Elisabetta Canalis, lo zoom sugli shorts è inevitabile: gambe da infarto

Elisabetta Canalis nei suoi nuovi scatti per l’ennesima volta ci fa sognare, immagini di sensualità immancabile che sconvolgono il web

Passano gli anni, ma le emozioni che suscita Elisabetta Canalis con le sue apparizioni restano sempre le stesse. La splendida showgirl sarda non è mai sparita dal cuore dei tantissimi ammiratori, anzi, continuando a mettere in mostra classe e fascino da vendere e diventati icone assolute della bellezza e della femminilità all’italiana.

Elisabetta Canalis, lo zoom sugli shorts è inevitabile: gambe da infarto
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, fiorisce come la primavera sui social: il ritorno da single non passa inosservato

Velina di Striscia la Notizia per eccellenza e inevitabile pietra di paragone per tutte coloro che nel tg satirico sono venute dopo di lei, Elisabetta è semplicemente intramontabile e alla soglia dei 45 anni, che compirà a settembre, si mantiene giovanile e in grandissima forma. Confermandolo del resto ad ogni nuovo scatto sui social, dove è attivissima ed è, in maniera piuttosto scontata, una delle celebrità nostrane più cliccate in assoluto. Circa 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra che spiega bene quanto la Canalis sia irresistibile e sempre al top. Ce lo ha dimostrato ultimamente anche nella sua comparsa alla Milano Fashion Week, dove è ospite fissa e dove ogni anno non teme confronti. In Italia o negli Stati Uniti che sia, Elisabetta non delude mai le aspettative dei fan. E a giudicare dalle immagini degli ultimi giorni, è in splendida forma per l’arrivo della primavera. Con i fan che tornano a osservarla con grande attenzione, dopo la separazione dal marito Brian Perri. Tra coloro che si dicono dispiaciuti e altri che criticano Elisabetta per un atteggiamento troppo ‘leggero’ in merito, ci sono legioni di single che tornano a sognare ad occhi aperti.

Elisabetta Canalis scopre gambe divine, la visione necessita di zoom immediato: che capolavoro

Elisabetta Canalis, lo zoom sugli shorts è inevitabile: gambe da infarto
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

E del resto di fronte a scatti del genere, è impossibile rimanere indifferenti. Elisabetta risplende al sole, offrendoci una visione a dir poco da urlo. Shorts cortissimi che mettono in evidenza gambe più perfette che mai, il dettaglio inguinale visto da lontano accende in un attimo la tentazione dello zoom e conseguentemente la passione e la fantasia degli ammiratori. Uno spettacolo imperdibile, salutato dalla ormai consueta valanga di like e commenti. Dici Elisabetta Canalis e parli di una vera e propria garanzia, bellezza e fascino da vendere e che restano scolpiti nella mente e nel cuore.

Impostazioni privacy