Elisabetta Canalis, la zip va giù: “Quando mi sveglio…” – VIDEO

Elisabetta Canalis in un risveglio speciale e che i fan non possono che gradire, l’ex velina incanta con un primo piano provocante

Con Elisabetta Canalis e con il suo fascino mozzafiato non ci si annoia proprio mai. L’ex velina è una delle bellezze più seducenti e adorate sui social e sfodera tutta la sua classe ed eleganza ad ogni nuovo post sul web, riuscendo sempre a colpire dritto al cuore.

"Quando mi sveglio al mattino...": Elisabetta Canalis, la zip va giù - VIDEO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, irresistibile sempre e comunque: uno spettacolo che non finisce mai

La splendida showgirl sarda ha ovviamente regalato spettacolo anche nel corso dell’estate, con immagini da capogiro che hanno fatto il giro della rete. Una felice abitudine per tutti i suoi fan, che ammirano una bellezza semplicemente intramontabile e che non delude mai. Pochi giorni fa, la splendida Elisabetta ha compiuto 44 anni, ma si mantiene sempre giovanile e in formissima. Merito della grande attenzione che pone alla cura di se stessa, certo, oltre a una bellezza e sensualità innate che sono entrate di prepotenza nell’immaginario collettivo sin dai tempi di Striscia la Notizia, che l’hanno consacrata a icona pressoché eterna di femminilità esplosiva. La sua fama sui social conferma tutto questo, quasi 3 milioni e mezzo di followers su Instagram per una delle showgirl più amate in assoluto del nostro mondo dello spettacolo. Che ci offre ancora una volta una visione in primo piano della sua bellezza senza tempo.

Elisabetta Canalis, la seduta di trucco con quel dettaglio che non può passare inosservato: visione ipnotica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il video postato su Instagram ci mostra una sua seduta di trucco di mattina presto, appena svegliata. Gli occhi di tutti non possono però non posarsi sul dettaglio più in basso. Il suo corpo è coperto parzialmente soltanto da una felpa, con la zip che scende pericolosamente verso il basso. La scollatura si intravede quel tanto che basta da mandare in visibilio tutti gli ammiratori, che naturalmente si prodigano in like e commenti entusiasti come sempre avviene. Elisabetta mette tutti d’accordo e non c’è occasione in cui la sua sensualità infinita non venga celebrata dalla community. Ecco alcuni dei messaggi che anche questa volta fanno trasparire tutto l’amore incondizionato da parte dei fan: “È più bella lei a 44 anni senza trucco che tre quarti de ste presunte influencers”, “Ma cosa ti trucchi a fare?”, “Che dire”, “20 anni e non sentirli”.

Impostazioni privacy