Elisabetta Canalis vola come una farfalla: VIDEO da ko

In forma smagliante come sempre Elisabetta Canalis, che è tornata alla carica sui suoi profili social in tenuta sportiva e con tanta voglia di stupire ancora. Un breve filmato su Instagram in cui si cimenta in un colpo aereo che raccoglie i consensi dei fan. L’ex velina è ancora una volta da ko. 

È evidente come sport, allenamento e alimentazione sana siano alla base di una vita equilibrata e di uno stato di forma eccellente, a prescindere dall’incedere dell’età. Lo sa bene Elisabetta Canalis che si cimenta in tutto questo conservando un fisico elastico e scolpito come ben evidenziato dall’ultima sessione di allenamento mostrata sui social.

Canalis colpo da ko: video stupendo
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis in forma come sempre: l’allenamento è alla base

Sono ormai lontani i tempi in cui Elisabetta Canalis era protagonista del pre serata dei telespettatori di Striscia la Notizia, quando giovanissima incantava nei panni di Velina. Una delle più iconiche del programma Mediaset che nel tempo si è saputa svincolare dall’onda di quel successo, costruendo una carriera solida ed accattivante in ogni ambito. Da anni peraltro la sua quotidianità si è sposata a Los Angeles dove vive con la sua splendida famiglia, e lì dove ha anche coltivato ulteriormente la sua enorme passione per lo sport, che insieme ad una sana alimentazione, inevitabilmente contribuisce a tenerla al top della forma.

La kickboxing è uno dei motori di Elisabetta Canalis che a 44 sa ancora come mettersi in gioco, stupendo il proprio pubblico. Una passione questa che ritiene vera e che ha confermato a più riprese come in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ di una manciata di mesi fa: “Ho sempre usato il mio corpo per lavorare, se metto un bikini o una lingerie sto lavorando, tutto qui. Ma chi mi conosce bene sa che la vera Elisabetta è quella che combatte, che sta sul ring e si sporca”.

Elisabetta Canalis piazza un colpo da ko: allenamento super

Per rimanere al top sono dunque essenziali anche gli allenamenti e proprio da uno di questi deriva l’ultimo post pubblicato da Elisabetta Canalis su Instagram. L’ex Velina ha quindi dato in pasto ai suoi 3,4 milioni di followers un breve video in cui vengono ripresi due colpi volanti col piede, che certificano uno stato di forma eccelso. Nella fase finale ridendo e scherzando col coach si esibisce invece in un balletto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy