Elisabetta Canalis vintage: super sensuale per Halloween – FOTO

Elisabetta Canalis sexy per Halloween, le foto da urlo – Una sempreverde Elisabetta Canalis quella che praticamente ogni giorno pubblica sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono, spesso in pose ammiccanti e decisamente sensuali. Superati i 40 anni l’ex Velina dimostra come si possa mantenere un’invidiabile forma fisica anche non più giovanissimi, e i tanti fan sembrano apprezzare il “contributo fotografico” della donna. Il suo profilo infatti conta quasi 3 milioni di follower e le foto postate fanno ogni volta il pieno di like.

La Canalis per questo Halloween però ha voluto regalare ai suoi seguaci alcuni scatti “d’annata”, in cui l’ex di Bobo Vieri e George Clooney aveva qualche anno di meno ma il fascino e la bellezza di sempre.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagera: mostra tutto 

Elisabetta Canalis è Wonder Woman

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
/ Screenshot Instagram

L’ultimo post condiviso dalla bella Elisabetta infatti vede tre foto, risalenti a qualche anno fa, e che la mostrano sì “travestita” ma sempre seducente. Nel primo scatto è vestita da militare, nel secondo è una super sexy Wonder Woman mentre nel terzo, giovanissima, appare in un sexy outfit a quadretti.

Nei commenti i fan dell’ex Velina si sono scatenati, riempiendo di apprezzamenti (più o meno diretti) il post della Canalis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando potevamo festeggiare Halloween. When we could celebrate #Halloween 🎃

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Impostazioni privacy