Elisabetta Canalis, il video in terrazza toglie il fiato: movimenti seducenti

Elisabetta Canalis si tiene in gran forma e si allena come sempre, l’ex velina in una silhouette fisica smagliante: stratosferica

Elisabetta Canalis superlativa sempre e comunque, difficile che l’ex velina possa passare inosservata sul web. Se poi decide di postare i video dei suoi allenamenti, l’effetto si moltiplica all’infinito e il suo fascino conquista ancor di più di quanto faccia abitualmente.

Elisabetta Canalis, ginnastica più bollente che mai: che fisico
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, ecco il segreto del suo fascino eterno

Se qualcuno si chiede come faccia Elisabetta a essere sempre in splendida forma, basta guardare i video dei suoi esercizi. La showgirl tiene molto alla sua forma fisica e la cura con continue sedute di allenamento, che ogni volta lasciano senza fiato. Oltre ai doni di madre natura, c’è anche questo tra i suoi segreti, che la rendono, alla soglia dei 45 anni, ancora bella e giovane come un tempo. Al punto che gli anni sembra non siano mai passati. E l’ex velina di Striscia la Notizia, ancora una volta, si impone tra le bellezze italiane più amate in assoluto, capace sempre di sconvolgere con la sua sensualità intramontabile ed entrata di diritto nella leggenda.

Elisabetta Canalis, l’allenamento fa il giro del web in poco tempo: curve sinuose irresistibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per i suoi quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram, ennesimo appuntamento con l’eleganza sinuosa e provocante di Elisabetta, che da’ il meglio di sé tra flessioni, piegamenti ed esercizi vari. Con una silhouette esaltata da pose da urlo e da una tuta aderentissima. Forme sinuose che non possono non lasciare il segno e togliere il fiato. Nella didascalia del post, la Canalis chiede ai fan: “Chi si allena con me?” e le risposte sono tra le più variegate, pullulando ovviamente di commenti entusiasti, contornati dalla consueta pioggia di like: “Sono curioso di sapere chi è che riesce ad allenarsi con te a fianco”, “Mi sono stancato solo a guardare”, “Fai venire voglia di fare ginnastica…ma è ora del tiramisù”, “Se mi inviti vengo subito”, “Da sempre la più più più della storia”, “Favolosa”, “Preferisco guardarti”, “Quei saltelli sono da guardare all’infinito”, “Sempre la più bella del mondo”. Inevitabile, perdersi in tanta bellezza prorompente, intramontabile e sempre più iconica. Come la Canalis non c’è nessuna, è un dato di fatto. Per l’ennesima volta, applausi a scena aperta per una splendida rappresentante del fascino made in Italy.

Impostazioni privacy