Elisabetta Canalis, il video da Cattelan toglie il fiato: scherzo piccante

Elisabetta Canalis ha fatto scatenare i propri followers. L’ex velina ha si è resa protagonista di uno scherzo incredibile che l’ha vista protagonista insieme ad Emma Marrone. Lo spezzone, derivante dall’ultima puntata di “Stasera c’è Cattelan”, ha fatto registrare diverse visualizzazioni su Instagram.

Elisabetta Canalis riesce a trovare sempre un modo per sorprendere i propri fan. Soprattutto da quando è approdata sui social, la modella sarda riesce, in ogni modo a rendersi assoluta protagonista con i suoi post pubblicati sulle diverse piattaforme su cui ha un profilo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Ad esempio, è il caso di Instagram social su cui Elisabetta Canalis è molta attiva. Infatti, pubblica quasi ogni giorno diversi contenuti. Che siano foto o minclip video non fa alcuna differenza. Anzi, il risultato è sempre lo stesso. Sono, diverse, le reazioni che i followers, numerosissimi, rilasciano sotto i post. Sono, infatti, molteplici i “mi piace” e i commenti che è possibile notare sotto gli scatti che vedono come protagonista Elisabetta Canalis. Se le foto o i video sono da capogiro, si può dire benissimo lo stesso per quanto concerne i numeri dei “like” e dei commenti, appunto. Infatti, i “mi piace” superano in maniera abbondante le 5 cifre.

Elisabetta Canalis, un amore social nato grazie a “Striscia la Notizia”

I commenti, invece, strabordano dall’apposita sezione. Infatti, sono molteplici i messaggi da parte dei fan. Nei tanti commenti è possibile notare una lunghissima serie di apprezzamenti e di complimenti all’indirizzo di Elisabetta Canalis. Questa non è di certo una novità. Infatti, la Canalis è sempre stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Sono molteplici le manifestazioni d’affetto da parte del pubblico che si sono registrate negli ultimi anni. Un amore profondo sbocciato nel lontano 1999, quando la Canalis ha fatto il suo esordio come velina di “Striscia La Notizia”.

Elisabetta Canalis, scherzo originale con Emma Marrone

Elisabetta Canalis, comunque, non ha perso il proprio feeling con la televisione. La modella, infatti, pur non presenziando in maniera frequente nel mondo televisivo, riesce, comunque, a catturare la scena ogni volta che partecipa ad un format televisivo. La stessa cosa, ad esempio, è avvenuta nel caso della sua partecipazione nel programma di Alessandro Cattelan “Stasera c’è Cattelan“. Nel corso dell’ospitata, la Canalis si è resa protagonista di un siparietto molto particolare con Emma Marrone, intervenuta in videochiamata. Lo scherzo esilarante ha fatto scatenare i tantissimi fan che hanno rilasciato diverse reazioni sotto il filmato pubblicato sui canali social dello stresso Cattelan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

 

Impostazioni privacy