Elisabetta Canalis, via tutto, resta solo l’intimo piccante

Elisabetta Canalis spopola come sempre su Instagram, gli scatti nella settimana della Milano Fashion Week sono pazzeschi

Elisabetta Canalis da sempre è una delle principali protagoniste sui social. E non può non esserlo anche in questi giorni, in cui il suo fascino torna al centro di tutto e continua a regalare sprazzi indimenticabili e che mandano in visibilio i suoi moltissimi ammiratori.

Elisabetta Canalis, via la maglietta e resta solo l'intimo: selfie da urlo
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, stella indiscussa della Milano Fashion Week: capolavori in serie, il web in delirio

E’ la settimana dedicata alla Milano Fashion Week. E inevitabilmente, i riflettori tornano a puntarsi su di lei, personaggio che non poteva certo mancare a un appuntamento così, uno degli eventi mondani principali in Italia e non soltanto. La showgirl sarda, ex leggenda di Striscia la Notizia come velina, ancora una volta ribadisce eleganza, fascino e sensualità a livelli stratosferici. Sempre in grandissima forma, è tornata in Italia in questo periodo, illuminando la scena con la sua bellezza da capogiro, che continua a incantare legioni di ammiratori pazzi d’amore. Passano gli anni, ma Elisabetta rimane sempre una delle bellezze italiane più ammirate in assoluto. A settembre, la splendida sarda compirà 45 primavere, eppure sembra ieri che la scoprivamo in tv, ormai oltre vent’anni fa. Una visione senza tempo che fa sempre un certo effetto.

Elisabetta Canalis, il selfie allo specchio rivela l’intimo seducente: spettacolo allo stato puro

Elisabetta Canalis, via la maglietta e resta solo l'intimo: selfie da urlo
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Uno scatto dopo l’altro, la Canalis si sta rivelando la mattatrice dell’evento milanese. Le immagini dell’ultimo post chiariscono una volta di più quanto, con qualsiasi abito addosso, lei sia in grado di fare la differenza. L’attenzione si sposta in maniera immancabile, tra i tanti scatti, su quello in cui toglie la maglietta, lasciandoci ammirare la sua silhouette in purezza, con l’intimo che accende in un attimo la passione e la fantasia. I like si sprecano, così come i commenti entusiasti ed estasiati, non è certo una novità: “La fashion week è quella settimana in cui centinaia di modelle sfilano per farci capire quanto è figa Elisabetta Canalis”, “Devastante”, “Sempre la più bella”, “Sei l’ottava meraviglia del mondo”, “Più passano gli anni più diventi affascinante”, “Sublime”, “Pazzesca”, “Sei oltre”, “Ma ce l’hai un difetto?”, “Eli basta ti prego”, “Va bene, ora basta, chiudete tutto”. Per i quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram e non solo per loro, Elisabetta è una garanzia, una icona intramontabile. Soltanto applausi a scena aperta.

Impostazioni privacy