Elisabetta Canalis, vestito incontenibile: forme strabilianti

Il vestito messo in mostra da Elisabetta Canalis è assolutamente incontenibile, per tanti motivi: il primo è che le sue forme sono davvero strabilianti e che meritano di essere viste con molta attenzione. Davvero un altro capolavoro

Il suo ritorno in Italia è stato accolto nel migliore dei modi dai suoi follower. In tanti non vedevano l’ora che ritornasse. Da quando si è trasferita negli Stati Uniti D’America un po’ di delusione c’è stata, ma che è stata subito colmata dal fatto che la stessa ci aggiorna su tutto quello che fa postando su Instagram delle foto a dir poco esplosive. Proprio come l’ultima che ha postato. Se non avete capito di che stiamo parlando siete nel posto giusto.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, sempre più infuocante: Milano ai suoi piedi

Quando decide di pubblicare una foto su Instagram sa benissimo che sarà un grandissimo successo. Ed ha sempre ragione visto che la quantità di “like” che stanno arrivando sul suo post davvero sono tantissimi. Tanto è vero che si fa fatica anche a contare quanti “cuoricini” sta ricevendo. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte di chi la segue e delle amiche/colleghe che possono solamente inchinarsi a così tanta bellezza. Per chi non lo sapesse tra qualche giorno ci sarà il suo debutto ufficiale, all’età di 43 anni, sul ring. Già, perché la showgirl e conduttrice televisiva italiana proverà per la prima volta a combattere. Stiamo parlando di kickboxing. In molte occasioni l’abbiamo vista allenarsi con il suo allenatore. Prima a livello amatoriale, poi si è deciso di fare il grande salto perché si è capito che era pronta. La sua sfidante sarà Rachele Montuori, anche lei una modella. Appuntamento il 18 giugno per il ‘The Night of Kick and Punch’. Ci saranno molti combattimenti, tre round da un minuto e mezzo ciascuno, ma è inevitabile che gli occhi verranno puntati esclusivamente su di lei. Incontri a parte, adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando: vedere la sua ultima opera d’arte.

Elisabetta Canalis, forme incontenibili: che stile – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Gambe assolutamente perfette, stivali che ti fanno perdere completamente la testa, sguardo rivolto verso altrove e forme decisamente incontenibili. Cos’altro vogliamo aggiungere di lei? Tutto sarebbe superfluo, davvero riesce sempre ad emozionarci, è incredibile il fatto che per lei il tempo sembra non essere mai passato: resta sempre la stessa a distanza di venti anni.