Elisabetta+Canalis+tira+su+la+gonna%3A+%26%238220%3BPatrimonio+dell%26%238217%3BUNESCO%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/elisabetta-canalis-vestito-scollatura-gonna-foto/amp/
Non Solo Goal

Elisabetta Canalis tira su la gonna: “Patrimonio dell’UNESCO” – FOTO

Elisabetta Canalis in abito da sera, l’ex velina è più seducente che mai: i dettagli in primo piano che accendono la fantasia dei fan

Gli scatti di Elisabetta Canalis sul web regalano sempre spettacolo, sono un mondo a parte. La showgirl sarda, del resto, da sempre si pone su un gradino sopra le altre per tanti motivi e continua a farlo a distanza di anni.

Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, una bellezza che è già leggenda

Possiamo affermare senza tema di smentite che con la sua bellezza e sensualità la Canalis abbia segnato un’epoca. Entrando fin da subito nel cuore degli ammiratori a Striscia la Notizia, portando la figura della ‘velina’ in una nuova dimensione. Al punto che se si chiede in giro, la velina per eccellenza del popolare tg satirico è proprio lei. Ce ne sono altre, ugualmente amate e apprezzate per il loro fascino irresistibile. Ce ne saranno altre. Ma come la Canalis c’è solo la Canalis, ineguagliabile. Una vera e propria icona di bellezza mediterranea, una delle donne italiane che maggiormente hanno segnato il nuovo millennio nello showbusiness. E che da più di vent’anni è sulla breccia, e questo è comune davvero a poche. Elisabetta sembra aver bevuto l’elisir di eterna giovinezza, anzi, con il passare degli anni riesce ad apparire forse ancora più affascinante. A 43 anni, mantiene l’aspetto di una ragazzina e una classe e un’eleganza inarrivabili, che fanno la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, il jeans si abbassa: fisico bollente in primo piano – VIDEO

Elisabetta Canalis, classe infinita: un sogno ad occhi aperti

Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti sul suo seguitissimo profilo Instagramoltre tre milioni di followers, che ne fanno una delle celebrità italiane assolutamente più in vista sui social – confermano per l’ennesima volta tutto questo e sono la rappresentazione perfetta del fascino di Elisabetta. In lungo abito nero, si presenta ai fan nella sua uscita del sabato sera. Al solito, si scatenano i boati di meraviglia di amici, colleghi e followers vari. Risaltano immediatamente, come sempre, il suo sguardo magnetico e la sua silhouette semplicemente perfetta e sinuosa. Con un paio di dettagli a fare la differenza. La scollatura che attira inevitabilmente l’attenzione e la mano a sollevare, maliziosamente, la gonna del tubino, scoprendo le gambe ad altezza inguinale e accendendo in un lampo la fantasia.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, cambio bollente e trasparenza birichina – VIDEO

Dovremmo essere abituati a tutto questo, ma ogni volta è un tuffo al cuore. E c’è chi propone Elisabetta per una nomina come ‘patrimonio dell’UNESCO‘. Difficile non essere d’accordo, quando si è di fronte a una bellezza così iconica e sempre in grado di lasciare il segno. Like e complimenti come sempre si sprecano, il solito capolavoro della Canalis.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago