Elisabetta Canalis in abito da sera, l’ex velina è più seducente che mai: i dettagli in primo piano che accendono la fantasia dei fan
Gli scatti di Elisabetta Canalis sul web regalano sempre spettacolo, sono un mondo a parte. La showgirl sarda, del resto, da sempre si pone su un gradino sopra le altre per tanti motivi e continua a farlo a distanza di anni.
Elisabetta Canalis, una bellezza che è già leggenda
Possiamo affermare senza tema di smentite che con la sua bellezza e sensualità la Canalis abbia segnato un’epoca. Entrando fin da subito nel cuore degli ammiratori a Striscia la Notizia, portando la figura della ‘velina’ in una nuova dimensione. Al punto che se si chiede in giro, la velina per eccellenza del popolare tg satirico è proprio lei. Ce ne sono altre, ugualmente amate e apprezzate per il loro fascino irresistibile. Ce ne saranno altre. Ma come la Canalis c’è solo la Canalis, ineguagliabile. Una vera e propria icona di bellezza mediterranea, una delle donne italiane che maggiormente hanno segnato il nuovo millennio nello showbusiness. E che da più di vent’anni è sulla breccia, e questo è comune davvero a poche. Elisabetta sembra aver bevuto l’elisir di eterna giovinezza, anzi, con il passare degli anni riesce ad apparire forse ancora più affascinante. A 43 anni, mantiene l’aspetto di una ragazzina e una classe e un’eleganza inarrivabili, che fanno la differenza.
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, il jeans si abbassa: fisico bollente in primo piano – VIDEO
Elisabetta Canalis, classe infinita: un sogno ad occhi aperti
Gli ultimi scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram – oltre tre milioni di followers, che ne fanno una delle celebrità italiane assolutamente più in vista sui social – confermano per l’ennesima volta tutto questo e sono la rappresentazione perfetta del fascino di Elisabetta. In lungo abito nero, si presenta ai fan nella sua uscita del sabato sera. Al solito, si scatenano i boati di meraviglia di amici, colleghi e followers vari. Risaltano immediatamente, come sempre, il suo sguardo magnetico e la sua silhouette semplicemente perfetta e sinuosa. Con un paio di dettagli a fare la differenza. La scollatura che attira inevitabilmente l’attenzione e la mano a sollevare, maliziosamente, la gonna del tubino, scoprendo le gambe ad altezza inguinale e accendendo in un lampo la fantasia.
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, cambio bollente e trasparenza birichina – VIDEO
Dovremmo essere abituati a tutto questo, ma ogni volta è un tuffo al cuore. E c’è chi propone Elisabetta per una nomina come ‘patrimonio dell’UNESCO‘. Difficile non essere d’accordo, quando si è di fronte a una bellezza così iconica e sempre in grado di lasciare il segno. Like e complimenti come sempre si sprecano, il solito capolavoro della Canalis.