Elisabetta Canalis, il vestito sale su: gambe infinite

Elisabetta Canalis intramontabile e sempre più affascinante, la showgirl si conferma una delle preferite dagli italiani: scatto micidiale

Se dovessimo chiedere a un italiano qualsiasi delle tre donne nostrane più seducenti e irresistibili, molto probabilmente quasi tutti sul podio inserirebbero il nome di Elisabetta Canalis. E non ci sarebbe assolutamente niente di cui stupirsi. La showgirl ormai da anni è diventata una icona di fascino e femminilità con pochissimi eguali, continuando a regalare spettacolo anno dopo anno.

Elisabetta Canalis, il vestito sale su: gambe infinite
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Elisabetta Canalis, bellezza senza tempo: 44 anni e non sentirli, stupenda oggi come allora

Il tempo trascorre, eppure non si direbbe minimamente nel suo caso. Elisabetta, quest’oggi, compie 44 anni, ma appare ancora estremamente giovanile e soprattutto con una bellezza che non sembra aver perso nulla rispetto ai primi anni nel mondo dello spettacolo. Anzi, è forse addirittura più affascinante oggi che in passato. Sono passati oltre vent’anni da quando Elisabetta è entrata di prepotenza nel cuore di tutti, diventando la ‘velina’ per eccellenza a Striscia la Notizia, pietra di paragone assoluta. E’ stato solo il via di una carriera scintillante e nella quale ha sempre raccolto consensi a profusione per la sua classe, eleganza, sensualità, che lasciano sempre senza parole. Sul web è ovviamente seguitissima, con quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram, e con i suoi scatti riesce spesso e volentieri ad apparire più in forma di donne molto più giovani di lei. Anche nella lunga estate che ci siamo appena lasciati alle spalle, sulla community ha regalato spettacolo con scatti perfetti. E non si poteva non celebrare la ricorrenza del suo compleanno con un’altra immagine che ci ricorda quanto il fascino di Elisabetta sia praticamente impareggiabile.

Elisabetta Canalis, la posa che diventa perfezione: stacco di gambe clamoroso, un sogno ad occhi aperti

Elisabetta Canalis, il vestito sale su: gambe infinite
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Ritornata a Milano, dagli Stati Uniti, per partecipare a un evento di sensibilizzazione sulle tematiche femminili, cui ha aderito con grande entusiasmo, Elisabetta sfoggia la consueta eleganza e una autentica perfezione in ogni dettaglio. Le basta uno scatto da seduta, all’interno di un’auto, per lasciarci senza fiato. Il vestito sobrio ed elegante va su il tanto che basta per mettere in risalto in primo piano le sue gambe affusolate e perfette, una visione che non può che scatenare gli applausi a scena aperta di amici, colleghi e ammiratori vari. Uno spettacolo magistrale, like e commenti si sprecano come al solito. Come Elisabetta, c’è soltanto Elisabetta.

Impostazioni privacy