Elisabetta Canalis, il vestito è troppo corto: gambe e davanzale in vista

Elisabetta Canalis come sempre esibisce tutto il suo fascino, un abito striminzito è l’ideale per esaltarne il fisico perfetto

Passano gli anni, si succedono le stagioni, ma c’è qualcosa che non cambia mai. Ed è la bellezza stratosferica di Elisabetta Canalis. L’ex velina sarda, diventata showgirl di fama internazionale grazie al suo fascino, ancora oggi, a tanti anni di distanza dal suo debutto sulle scene, continua a infiammare con una sensualità senza pari i suoi ammiratori.

Elisabetta Canalis, il vestito è troppo corto: gambe e davanzale in vista
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis da favola, tiene alto il nome dell’Italia nel mondo

E’ più di un ventennio, ormai, che Elisabetta sfodera classe ed eleganza da capogiro. Una bellezza che nel corso del tempo è andata, incredibilmente, a migliorare. Diventata ben presto una vera e propria icona di fascino all’italiana, Striscia la Notizia ha rappresentato per lei soltanto il trampolino di lancio verso una carriera costellata di successi. Parliamo, a buon titolo, di una delle donne più belle d’Italia e il suo seguito sui social network ne è la prova assoluta. Oltre 3 milioni di followers su Instagram, una cifra che paradossalmente quasi non le rende giustizia. Ma parliamo di una showgirl dall’impatto trasversale, è difficile trovare qualcuno che non ne sia attratto in maniera irresistibile. La sua silhouette è semplicemente inconfondibile e ad ogni nuovo scatto che appare sul web, il copione si ripete sempre uguale: ammiratori in delirio. Un fascino che non stanca mai però e trova sempre nuovi modi per accendere la fantasia dei fan.

Elisabetta Canalis, il vestitino è pazzesco: visione da urlo

Elisabetta Canalis, il vestito è troppo corto: gambe e davanzale in vista
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

43 anni e non sentirli minimamente, Elisabetta si mantiene sempre giovane e al top. Come i fan di lunga data sanno molto bene, uno dei suoi segreti è quello di fare tanta attività fisica. Il tutto, unito ai doni innegabili di madre Natura, costituisce un mix semplicemente micidiale. Un fascino e una sensualità che si esprimono al massimo anche nella semplicità, senza troppi effetti speciali. E ancora una volta Elisabetta ci regala una immagine memorabile. Anche in questo 2022 è più in forma che mai e ce lo dimostra ad un evento di gala, in una location esclusiva a Beverly Hills. Ospite della stilista e influencer Erica Pelosini, insieme ad un parterre di tutto rispetto, mette in mostra la solita bellezza incontenibile con un abito cortissimo che ne evidenzia le gambe perfette, con uno stacco inguinale clamoroso, e la solita vertiginosa scollatura. Il risultato è ovviamente scontato: il web impazzisce per lei, i commenti estasiati si sprecano. “Fallito l’accesso ai Mondiali sei l’unica gioia che ci resta“, scrive qualcuno, in un impeto patriottico.

Impostazioni privacy