Elisabetta Canalis, vestito corto e gambe pazzesche in spiaggia

Elisabetta Canalis mette in mostra davvero uno dei suoi migliori repertori: un vestito cortissimo con conseguente bella vista delle sue gambe che definire pazzesche è poco. Guardare per credere lo spettacolo che ci regala – FOTO

L’Italia e tutti quanti noi sentiamo la sua mancanza. La decisione di trasferirsi per lavoro, ma soprattutto per amore è stata una decisione che difficilmente abbiamo digerito. però, d’altronde, ci consoliamo con il suo profilo ufficiale Instagram e soprattutto con delle foto davvero niente male che meritano di essere viste con molta attenzione. Specialmente il suo ultimo post dove davvero merita tantissimo.. Iniziate già a mettervi comodi.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, una bellezza disarmante

Come abbiamo riportato in precedenza Elisabetta ci manca tantissimo, ma fortunatamente un modo per avere un contatto continuo con lei è solamente attraverso i social network. Direttamente da Los Angeles, città in cui vive, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ci delizia con delle nuove foto che, ovviamente, a breve vi mostreremo. Sì, non ci siamo sbagliati: non ne è una, ma addirittura due. Un piccolo spoiler? Nella prima si vede un vestito decisamente lungo, un sorriso smagliante ed un panorama davvero mozzafiato. Nel secondo, invece, il vestito si restringe all’improvviso e mette in bella mostra le sue gambe che definire fantastiche e poco. I risultati che sta ottenendo con gli allenamenti sotto lo sguardo serio della sua personal trainer si fanno vedere. Davvero da rimanere senza parole. Ovviamente è inutile dire che il suo ultimo post ha raccolto tantissimi di quei “like” che stanno aumentando ogni ora che passa. D’altronde non potrebbe essere così. Adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando: i due capolavori che stanno già facendo il giro dei social e che meritano di essere visti.

Elisabetta Canalis, due è meglio di una…FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Come vi avevamo riportato in precedenza ecco la prima immagine: un sorriso davvero contagioso, un vestito celeste ed un panorama mozzafiato. Poi, ovviamente, c’è la nostra Elisabetta che ci regala un’altra strepitosa emozione. Veramente continuiamo a rimanere senza parole.

Nella seconda, invece, mette in bella mostra le sue gambe. Non è da sola visto che è in bella compagnia. Immagine scattata sotto un chiosco di “cocco fresco” in vista di questa estate che si sta per avvicinare sempre di più. Ancora un po’ di tempo con i vestiti e poi sarà tempo di bikini e costume.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

 

 

Impostazioni privacy