Elisabetta Canalis, il vestito è troppo corto: gambe in vista

Fisico da urlo ed un tempo che sembra essersi completamente fermato per Elisabetta Canalis, che a dispetto del trascorrere degli anni è ancora in forma come una ventenne. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram sono l’ennesimo esempio di uno stato di grazia vissuto dall’ex Velina che non la smette di stupire. 

In questa calda e lunga estate che volge al termine Elisabetta Canalis si è goduta un periodo di relax anche nella sua Sardegna per poi fare rientro negli Stati Uniti dove si è goduta il resto della stagione in famiglia. Ora è tempo di tornare alla normalità col lavoro che chiama tra campagne pubblicitarie e non solo. L’ultima sui social la riporta a Milano.

Elisabetta Canalis, il vestito è troppo corto: gambe in vista
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, stupenda come sempre: una bellezza fermata nel tempo

Di recente, il 12 settembre, Elisabetta Canalis ha festeggiato i suoi 44 anni. Nata a Sassari nel lontano 1978, la modella, showgirl e attrice non ha mai smesso di stupire sin dai suoi esordi, quando sul bancone di Striscia come Velina divenne iconica, lanciandosi a capofitto nel mondo dello spettacolo dove poi ha trovato enorme fortuna. Sembra aver fermato il tempo la stupenda Elisabetta, che è ancora in forma come una ventenne e con lo stesso entusiasmo dell’epoca abbraccia ogni nuovo progetto lavorativo, come spesso capita di vedere anche sui social dove peraltro è una delle showgirl italiane più seguite con 3,3 milioni di followers. 

A partire dal 1999 poco più che ventenne è scattata la grande popolarità della Canalis che da quel momento non si è mai più fermata. Tanta televisione, campagne pubblicitarie, un calendario, qualche apparizione cinematografica e tanto altro nella carriera della 44enne sarda che nel corso di questa estate ha anche avuto modo di fare rientro nelle sue terre per godersi un periodo di relax, prima di tornare poi negli Stati Uniti dove vive stabilmente con la sua famiglia costruita insieme al marito Brian Perry sposato nel 2014.

Elisabetta Canalis seduta col vestito bianco: tra i commenti tutti pazzi di lei

Conosciutissima anche sui social, come testimonia il numero elevato di followers su Instagram, è proprio lì che coltiva parte del suo lavoro da modella. Sul suo account ufficiale ha infatti recentemente pubblicato una serie di tre scatti dal Quadrilatero della Moda a Milano con Louis Vuitton con indosso uno stupendo abito bianco che mette in evidenza gambe e fisico ben allenati. Il tutto con delle scarpe nere aperte davanti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis, il vestito è troppo corto: gambe in vista
Elisabetta Canalis su Instagram
Impostazioni privacy