Elisabetta Canalis, vestito bucato e lato A troppo aperto: zoom obbligatorio

Un nuovo entusiasmante (e allo stesso tempo bollente) scatto che ci ha regalato la nostra Elisabetta Canalis. Oramai non si tratta affatto di una sorpresa, ma di un piacevole conferma. Oramai, possiamo chiaramente dire, che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è una delle regine indiscusse di questa nostra speciale rubrica

Quello che ci ha regalato la nativa di Sassari è un qualcosa di veramente spettacolare e che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non ci credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per poter ammirare il suo ultimo capolavoro che sta ricevendo una quantità di “like” importante. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare in questi casi.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, questa volta ha esagerato…

Sì, ha decisamente esagerato. Ed è per questo motivo che a noi va più che bene. Anzi, “100 di questi giorni“. Un qualcosa che ha spiazzato completamente i suoi follower che non potevano chiedere altrimenti. In realtà ci basterebbe anche il selfie che si è scattata qui sopra. Questa, però, si tratta solamente di una immagine in evidenza che merita a prescindere, ma mai come quella che a breve vi faremo vedere. Scommettiamo che, anche in questa occasione, resterete decisamente senza parole? Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma questa volta si è veramente andati oltre ed ha decisamente esagerato. Un qualcosa che non ci aspettavamo assolutamente. Se vi state chiedendo se sia il caso di poter applicare lo “zoom” o altro la risposta è solamente una: assolutamente sì. Non vi fate alcun tipo di problema in merito. Adesso, però, ci siamo dilungati fin troppo: è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisabetta Canalis, lato ‘A’ in bella vista: vestito travolgente – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, più seducente ed accattivante che mai. Direttamente da Alghero ci regala una nuova perla che noi custodiremo con molta cura. Nella sua auto ha deciso di farsi scattare una foto che sicuramente passerà alla storia: vestito fin troppo bucato con lato ‘A’ fin troppo in evidenza, sorriso smagliante, cappello in bella vista e short troppo corti che mettono in evidenza un bel po’ delle sue gambe che non possono passare inosservate. Che spettacolo.

Previous articleInter, tra un anno sarà esodo nerazzurro: quanti addii nel 2023
Next articleMilan, è già gelo 2024: saltano due rinnovi, cessioni in arrivo