Il vestito di Elisabetta si apre troppo a fondo: il lato A esce fuori

Elisabetta Canalis nell’ennesimo primo piano da tramandare ai posteri, l’ex velina sempre più nella leggenda sul web

Icona di bellezza e sensualità che da anni si è affermata a livelli assoluti, Elisabetta Canalis non si smentisce mai e non perde occasione di far risaltare il suo fascino, per la gioia di tantissimi ammiratori vecchi e nuovi. La splendida showgirl sarda regala costantemente spettacolo, una felice abitudine per i fan che non viene mai a noia.

Elisabetta Canalis, la scollatura totale risplende al sole
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, la regina assoluta dei social colpisce ancora: fascino senza fine

Entrata nella storia come ‘la’ velina per eccellenza a Striscia la Notizia, incantandoci a inizio millennio nel popolare tg satirico, nel corso degli anni Elisabetta ha vissuto una carriera brillante in varie vesti e confermando una bellezza decisamente fuori dal comune, una delle più rappresentative nell’Italia del nuovo millennio. Non è una sorpresa che sia seguitissima sui social, con quasi 3 milioni e mezzo di followers, che spesso e volentieri si ritrovano sulla sua bacheca all’insegna dei festeggiamenti per i suoi scatti micidiali.

In questo inizio di 2023, già numerosissime le immagini da consegnare alla storia, tra cui quelle del suo breve ritorno in Italia per partecipare alla Milano Fashion Week. Dove manco a dirlo ha spopolato e dato vere e proprie lezioni di bellezza super seducente. Quest’anno, Elisabetta compirà 45 anni, ma per i suoi tantissimi seguaci il tempo sembra non essere minimamente trascorso e la sua bellezza riesce sempre a stupirci e a farci sognare ad occhi aperti.

Elisabetta Canalis, il lato A mai visto così da vicino: l’abito non lo contiene e neanche ci prova, esplosiva è dire poco

Elisabetta Canalis, la scollatura totale risplende al sole
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Anche in questo caso, Elisabetta non si smentisce. E saluta la primavera a modo suo, rilassandosi al sole, con un elegantissimo abito scuro e una scollatura eclatante in primo piano. Visione ravvicinata talmente esplosiva da bucare quasi lo schermo, non c’è nemmeno bisogno dello zoom per perdersi nelle curve eclatanti e provocanti della Canalis. Omaggiata, manco a dirlo, dalla consueta valanga di like e commenti, che per l’ennesima volta testimoniano quanto si parli di uno dei personaggi al femminile più amati in assoluto dagli italiani. Ogni nuovo post sul web è una emozione nuova, un capolavoro che porta la sua firma in maniera indelebile e ci lascia immaginare che, con la bella stagione in vista, ne vedremo davvero delle belle nei prossimi scatti, destinati a scatenare il delirio.

Impostazioni privacy