Elisabetta+Canalis%2C+il+vestitino+%C3%A8+illegale%3A+%26%238220%3BInfarto+di+prima+mattina%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/elisabetta-canalis-vestitino-illegale-foto/amp/
Non Solo Goal

Elisabetta Canalis, il vestitino è illegale: “Infarto di prima mattina” – FOTO

Elisabetta Canalis da sballo, l’ex velina si mette in mostra con un abito ultra seducente e come al solito scatena il delirio su Instagram

Quello con Elisabetta Canalis, sui social, si rivela come sempre un appuntamento imperdibile per i fan della splendida bellezza sarda. La showgirl ed ex velina non smette di regalare istantanee clamorose del suo fascino, sempre più irresistibile.

Elisabetta Canalis è sempre più una leggenda

Elisabetta riesce nell’impresa di alzare sempre ogni volta di più l’asticella della sua sensualità. Un’eleganza intramontabile e diventata già da tempo iconica, della bellezza all’italiana e non solo, apprezzata anche a livello internazionale. Non è un caso se quando si dice la parola ‘velina’, la prima persona a cui pensiamo, istintivamente, è sempre e comunque lei, che vent’anni fa è diventata la figura per eccellenza della categoria delle scatenate ballerine di ‘Striscia la Notizia’. Entrata nel cuore degli italiani a inizio millennio e da allora non ne è mai più uscita, rappresentando il top per ammiratori vecchi e nuovi. Elisabetta oggi ha 43 anni ma sembra non essere mai cambiata rispetto agli anni giovanili, se non per il fatto di riuscire a sembrare sempre più bella ogni giorno che passa. Il riconoscimento del suo status di bellezza da capogiro è dato anche dal numero di followers su Instagram, non a caso, con tre milioni e oltre di seguaci è una delle celebrità più in vista in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini show in costume: “Lo sai che sei illegale?”

Elisabetta Canalis, l’abito che esalta la sua perfezione

Per l’ennesima volta, Elisabetta non perde occasione di evidenziare un fascino con pochi eguali. Il doppio scatto che ci propone in questa occasione è davvero da urlo. Indossa un vestitino nero attillato e cortissimo che esalta la sua silhouette e le forme sinuose. Non si sa da dove iniziare a guardare. Scollatura bene in vista anche se non eccessiva, spacco di gambe clamoroso e posa seducente, spallina dell’abito che scende in maniera provocante. Il risultato, inevitabile, è la solita valanga di like e commenti da parte dei fan, con qualcuno che esprime anche qualche ‘lamentela’: “Addio, infarto alle sei e mezza di mattina“. Che sia stato un ‘risveglio’ speciale per chi l’ha ammirata, di certo, non ci sono dubbi. E c’è chi ribadisce: “L’unica vera velina sei tu“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, deciso il futuro di Kessie: la trattativa entra nel vivo

Classe, eleganza, sensualità, fascino, Elisabetta come sempre ha tutto per lasciare senza parole gli ammiratori. In questo 2022, si è già scatenata a più riprese con immagini da leggenda, e tutto lascia supporre che intenda continuare su questa strada. I fan e le loro coronarie sono avvisati.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago