Elisabetta Canalis, la vestaglia si apre troppo: nulla sotto – FOTO

Elisabetta Canalis esagerata nella nuova serie di scatti che infiammano gli ammiratori, la showgirl senza veli fa impazzire Instagram

La meraviglia che suscita da sempre, e continua a suscitare senza interruzioni, Elisabetta Canalis è indescrivibile. L’ex velina sarda è una delle bellezze più iconiche di questi anni, amatissima dagli italiani per il suo fascino diventato leggendario e che trova sempre nuove conferme, giorno dopo giorno.

Elisabetta Canalis, la vestaglia si apre troppo: nulla sotto - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, come sempre una garanzia

20 anni fa, di questi tempi, Elisabetta imperversava come velina a Striscia la Notizia, contribuendo all’aura di mito del ruolo, impersonando l’ideale di bellezza, sensualità, fascino ancora oggi in cima alle preferenze degli italiani. La Canalis è rimasta nel cuore dei suoi tanti ammiratori, sfoggiando una bellezza che non è stata minimamente intaccata dal tempo, anzi. A 43 anni, mette ancora in evidenza il fascino di una ragazzina e un magnetismo irresistibile, che non a caso ci ha confermato nei giorni scorsi, tornata in Italia per partecipare alla Milano Fashion Week. Inevitabile che Elisabetta fosse tra le protagoniste assolute, mettendo in chiaro, come sempre, che le basta pochissimo per scatenare la fantasia degli ammiratori. Anche con scatti di grande semplicità, la Canalis ha sfoggiato un fascino che tante dive del mondo dello spettacolo possono soltanto invidiare e sognare. E ora, tornata a casa, negli Stati Uniti dove vive ormai da diverso tempo, non smette di lasciarci a bocca aperta, con una nuova serie di scatti semplicemente clamorosa.

Elisabetta Canalis, fuori tutto: il vedo-non vedo in vestaglia è esplosivo

Elisabetta Canalis, la vestaglia si apre troppo: nulla sotto - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Un tris di foto con una vestaglia ultra seducente che sconvolge per la sua sensualità. Immagini provocanti che lasciano immediatamente il segno, come ormai Elisabetta ci ha abituato da anni. Al di sotto della vestaglia, non c’è nulla, e i dettagli della perfezione del fisico slanciato e sinuoso della Canalis emergono in tutta la loro potenza. Fanno capolino le curve della sua clamorosa scollatura, quel tanto che basta per infiammare la fantasia dei tanti ammiratori (oltre 3 milioni di followers su Instagram). Le lunghe gambe, affusolate e perfette, non sono da meno, e la lunghezza inguinale della vestaglia alza ancor di più la temperatura. Inutile dire che come sempre è un trionfo di like e commenti, i followers sono in estasi. “Si è alzato anche il cambio franco-euro“, scrive un ammiratore. “Questo non è buono per le mie coronarie“, rincara la dose un altro fan. Ogni volta, in effetti, Elisabetta regala sempre un colpo al cuore. Per lei sono soltanto applausi a scena aperta.

Impostazioni privacy