Elisabetta Canalis, allenamento mozzafiato: la tuta mostra tutto! – VIDEO

Elisabetta Canalis è, come sempre, da togliere il fiato. L’ex velina ha letteralmente incantato i suoi followers con il video pubblicato qualche ora fa. La modella sarda, così facendo, ha fatto scatenare i suoi tanti fan che non hanno perso tempo a rilasciare “mi piace” e commenti sotto al post.

Elisabetta Canalis non ha segreti. La modella sarda è stata una delle veline maggiormente apprezzati nella storia di “Striscia la Notizia“. Nell’immaginario collettivo, la Canalis è colei che, in un certo senso, ha portato il ruolo della velina nel terzo millennio. Una cosa non campata in aria.

Elisabetta Canalis

Infatti, la Canalis ha “rivestito” tale carica tra il 1999 ed il 2002. In questo triennio la sarda ha calcato il bancone del TG satirico insieme a Maddalena Corvaglia. Le due sono stata le veline che, molto probabilmente, hanno lasciato il segno maggiore nel pubblico generalista. Dopo l’avventura a Striscia, la Canalis non ha abbandonato la televisione. Infatti, ha continuato a lavorare sul piccolo schermo prendendo parte a diversi format. Celebri, ad esempio, le sue ospitate in un altro storico format targato Mediaset, ovvero, Controcampo. Il programma condotto da Sandro Piccinini vedeva la Canalis come una sorta di ospite fissa.

Oltre a questo, la Canalis si è cimentata in altre avventure. Infatti, ha avuto modo di mettersi in gioco innanzi alla cinepresa. Diversi i film che vedono la Canalis tra le protagoniste. Nella sua carriera l‘ex velina può annoverare anche diversi spot televisivi. Il culmine della sua attività lo si può ritrovare nella sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011 nelle vesti di co-conduttrice. Fu proprio Gianni Morandi, all’epoca direttore artistico della kermesse musicale, a volere la Canalis al suo fianco nel corso delle 5 serate della sessantunesima edizione del festival della canzone italiana.

Elisabetta Canalis, l’allenamento è rovente: la tutina leopardata copre poco!

Elisabetta Canalis è molto apprezzata dal pubblico e non solo da quello televisivo. La modella sarda, infatti, è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram dove vanta una fanbase che supera i 3,4 milioni di followers. Un numero pazzesco che continua a crescere ed ad aumentare non poco. Questo è merito dei diversi post pubblicati dalla modella. Sono frequenti, infatti, gli aggiornamenti del feed della Canalis. Ogni scatto e video della modella vede, anche, una marea di “mi piace” e di commenti confluire sotto gli scatti. La stessa cosa è accaduta con il video postato qualche ora fa che vede la Canalis impegnata in una sessione di allenamento molto intesa. L‘ex velina è ripresa nel momento in cui, con una tutina leopardata, effettua una serie di burpees.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy