Elisabetta Canalis, la tuta è super aderente: tutte le forme in vista

Elisabetta Canalis da impazzire. L’ex velina regala ai suoi fan un post da far girare la testa. La modella, infatti, sfoggia una tutina molto aderente che, di fatto, lascia ben poco all’immaginazione. I fan si sono letteralmente scatenati sotto gli scatti.

Elisabetta Canalis ha superato da qualche anno i quarant’anni, ma, come è possibile notare dagli scatti che di solito pubblica su Instagram, sembra molto più giovane. Questo forse perchè si sottopone a diversi e duri allenamenti che di solito riporta sulla piattaforma social. I fan, però, non sembrano essersi accorti del tempo che è passato, perchè la modella sarda sembra essere identica a quando era una velina di “Striscia la notizia” oltre 20 anni fa.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, tra copertine e social

È stata sempre sulla cresta dell’onda Elisabetta Canalis, soprattutto quando calcava il bancone dello studio di “Striscia la notizia”. La sua esperienza come velina, condivisa con Maddalena Corvaglia, ha fatto balzare Elisabetta Canalis agli onori della cronaca. La modella sarda da allora, infatti, ha cominciato a muovere grandi passi in televisione. Questo fino a quando non è partita per gli Stati Uniti in seguito al matrimonio con il noto chirurgo italo-americano Brian Perri, che nel 2015 l’ha resa mamma della piccola Skyler Eva. Nel corso della stagione televisiva in corso, la Canalis è tornata in Italia alla conduzione del programma “Vite da copertina” nel quale approfondisce le vite dei suoi “colleghi” VIP. In ogni caso, comunque, la Canalis è molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove è seguita da un foltissimo numero di followers. Sono oltre 3,2 milioni gli utenti che hanno posto il follow al profilo dell’ex velina.

Elisabetta Canalis, la tutina è super aderente: fan KO!

Proprio sulla piattaforma social è possibile trovare un nuovo post ogni giorno. Gli scatti e i video sono sempre molto apprezzati dai tanti followers come è possibile notare sotto ai post con i commenti e i like. I “mi piace”, spesso, raggiungono le cinque cifre, numeri da record, quindi. Da record come le foto che hanno come protagonista l’ex velina. In effetti, la Canalis, nonostante i 43 anni, sembra essere più giovane di quel che sembra, o meglio, uguale a quando si esibiva negli stacchetti a “Striscia la notizia“. Nell’ultimo post è possibile vedere la sarda protagonista di un carosello in cui appare in tre foto. Le tre immagini, scattate all’aperto, raffigurano la modella che indossa una tutina molto attillata che mette in risalto le forme della Canalis.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis