Elisabetta Canalis, la tuta è troppo aderente: allenamento rovente

Elisabetta Canalis stupisce ancora i fan. L’ex velina ha pubblicato un post su Instagram che ha letteralmente messo KO i fan. Il video ha fatto girare la testa letteralmente a tutti. I followers hanno lasciato una marea di commenti, numerosi anche i like.

La carta d’identità di Elisabetta Canalis riporta come anno di nascita il 1978. Il prossimo mese di Settembre l’ex velina compirà 44 anni eppure non sembra dimostrarli. In effetti la modella sarda sembra avere un aspetto molto più giovanile di quanto riportato dalla carta di identità. La Canalis, su Instagram, non ha mai nascosto i suo segreti di bellezza. Non di rado, la modella posta dei video dei suoi allenamenti che, a quanto pare, risultano essere molto intensi.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Un vita da copertina su Instagram

Tra il 1999 e il 2002, con un breve ritorno nel 2005, Elisabetta Canalis, in compagnia di Maddalena Corvaglia, è stata una delle veline più note, se non la più nota in assoluto. Nell’immaginario collettivo, effettivamente, Elisabetta Canalis rappresenta la velina per antonomasia. Basta pronunciare la parola che torna alla mente gli stacchetti della modella sarda. Elisabetta Canalis, comunque, ha avuto una carriera anche molto importante anche al di là del bancone di “Striscia La Notizia“. Infatti è stata co-conduttrice dal 2002 al 2005 di Controcampo. Successivamente ha avuto altre esperienze sul piccolo schermo. La più prestigiosa, sicuramente, è la co-conduzione del Festival di Sanremo 2011. Da allora in televisione la Canalis ha cominciato a presenziare sempre meno. Il ritorno sul piccolo schermo è avvenuto nel corso di questa stagione televisiva che ha visto la Canalis impegnata alla conduzione del programma “Vite da copertina” in onda su TV8. In questi anni, comunque, il palcoscenico per eccellenza della Canalis è stato Instagram.

Elisabetta Canalis, allenamento pazzesco sulla spiaggia: leggigns aderentissimi!

Elisabetta Canalis, infatti, è molto seguita sulla nota piattaforma social. Sono oltre 3,2 milioni gli utenti che possono vantarsi di essere followers dell’ex velina. I numeri sono tutti dalla parte della modella sarda che, infatti, colleziona sempre “like” e commenti sotto i propri post. La stessa identica cosa avvenuta con il video pubblicato qualche ora fa e che la vede impegnata in un workout sulla spiaggia. La Canalis si allena in compagnia del suo preparatore e indossa una tuta di color blu elettrico. I leggings risultano aderentissimi e mettono i risalto le curve dell’ex velina nel corso di tutto il workout. La sezione commenti è ricca di apprezzamenti da parte dei fan. Tra i tanti, spicca uno “Spaziale” scritto da un utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy