I fan di Elisabetta Canalis approfittano di uno scatto sensualissimo di Elisabetta Canalis: la showgirl, in topless, non riesce a coprirsi del tutto e…
L’età è soltanto un numero per la modella e showgirl sarda Elisabetta Canalis. A 42 anni da poco compiuti, la Eli nazionale si conferma infatti una delle donne italiane più belle in assoluto.
Continue conferme arrivano dal suo account Instagram: i suoi scatti, conturbanti e mai banali, ottengono sempre uno straordinario successo di pubblico e mandano in tilt i fan.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen sensuale, baci appassionati col fidanzato – VIDEO
Come l’ultima foto pubblicata: in topless, dunque senza maglietta né reggiseno, Elisabetta Canalis prova a coprirsi con le braccia. Non tutto però riesce ad essere nascosto adeguatamente…
QUESTO LO SCATTO INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @LITTLECRUMB
Inizialmente non avrebbe voluto mostrare sua figlia Skyler Eva su Instagram ma poi è stata la stessa bimba, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri a chiedere di poter apparire in foto. Ne ha parlato proprio la Canalis ai microfoni di Verissimo:
“All’inizio avevo deciso di non farla vedere, non mi piaceva esporla ai commenti arrivati solo perché fosse mia figlia – ha spiegato la Canalis – Il problema è stato che però lei, dopo tempo, ha iniziato ad accusare questa cosa sentendosi esclusa. E’ una bimba che ama stare al centro dell’attenzione e quindi è stata una cosa naturale, lei non è mai stata forzata, anzi…”.
LEGGI ANCHE >>>Ludovica Pagani strega i fan: l’abito è trasparente – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…