Elisabetta Canalis, top in difficoltà: da guardare con cautela

Elisabetta Canalis ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che ha lasciato tutti i suoi follower decisamente senza parole. Il motivo è fin troppo evidente: opera d’arte a dir poco esplosiva – FOTO 

Oramai non abbiamo davvero più parole per poter descrivere l’ultimo capolavoro che la nativa di Sassari ci ha regalato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Questa volta ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un bel po’ di tempo. Una gioia per le nostre pupille che non stavano aspettando altro.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, il saluto a settembre è troppo bollente

Il mese di settembre oramai è terminato solamente da qualche giorno, ma l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ci ha tenuto a salutarlo nel migliore dei modi. Un qualcosa che ha emozionato non poco i suoi fan che sono rimasti senza fiato. A dire il vero anche noi della redazione abbiamo avuto un bel po’ di difficoltà nel riprenderci del tutto. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? E’ solamente perché non avete ancora visto il suo nuovo contenuto. Tanto è vero che lo stesso sta raccogliendo il successo che merita a suon di “like” e commenti di approvazione. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Non potrebbe essere altrimenti d’altronde visto che stiamo parlando di un qualcosa che deve essere messo nei musei d’arte. L’unico accorgimento che vi riveliamo è uno solo: guardate il contenuto con tutta la cautela di questo mondo.

Elisabetta Canalis, la zip non ce la può fare: lato ‘A’ da urlo – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Un mese di settembre che, vedendo questa immagine, lo possiamo salutare nella migliore maniera possibile. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di descrizione. Lo sguardo è sempre quello: decisamente provocante come non mai. Occhiali da sole in bella vista e mini giubbotto decisamente troppo piccolo per il suo importante lato ‘A’ che definire “da urlo” è assolutamente troppo poco. Il top appare decisamente in difficoltà, stesso discorso vale anche per la zip che non riesce a reggere la pressione di tutto questo. Semplicemente da applausi.

Impostazioni privacy