Elisabetta Canalis sulla tavola da surf, costume esplosivo – FOTO

Vacanze non ancora finite per Elisabetta Canalis, che sfrutta gli ultimi giorni di relax: come sempre in costume fa furore, che curve

Per diverse settimane, come di consueto, Elisabetta Canalis è ritornata in Italia nel corso dell’estate. La showgirl vive da tempo negli Stati Uniti, ma non ha mai interrotto il rapporto con la sua terra d’origine. L’abbiamo vista non soltanto nella sua Sardegna, ma anche in altri luoghi, regalare spettacolo con il suo fascino intramontabile e unico. E immancabilmente, il popolo di Instagram ha celebrato ogni suo scatto.

Elisabetta Canalis sulla tavola da surf, costume esplosivo - FOTO

Elisabetta Canalis, anche negli States la voglia d’estate non si ferma: ultimi scampoli di vacanze

Sul web, lo sappiamo, Elisabetta è una delle bellezze italiane più amate in assoluto. Quasi 3 milioni e mezzo di followers per colei che non è più uscita dal cuore dei connazionali, e non solo, dopo essere entrata nella leggenda come icona stessa della velina di Striscia la Notizia. A distanza di tempo, il suo fascino e la sua bellezza non sfioriscono, anzi, riescono sempre a sorprenderci. Tra qualche giorno, Elisabetta compirà 44 anni, un’età che non dimostra affatto, confermandosi giovanile e super seducente. Su Instagram, sta continuando, come al solito, a regalare immagini sensazionali. Non è ancora il momento di riporre gli scatti estivi. Infatti, anche negli States, sta continuando a godersi qualche giorno di relax. Si trova infatti in questo momento sul Lago Tahoe, un luogo al confine tra il Nevada e la California. Una location che è l’ideale per ricaricare definitivamente le batterie prima di tornare alla vita di sempre. E naturalmente, non mancano gli scatti da paura, che mandano fuori di testa gli ammiratori.

Elisabetta Canalis, prospettiva da lontano: lo zoom è una tentazione e una necessità

Elisabetta Canalis sulla tavola da surf, costume esplosivo - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Elisabetta sa sempre come attirare l’attenzione dei fan. E lo fa con questo scatto sulla riva del lago, distesa sulla tavola da surf a prendere un po’ di sole. Il costume intero evidenzia alla perfezione la sua silhouette, la visuale è da lontano ma è impossibile non farsi conquistare al primo sguardo dal fisico sublime della Canalis. Gambe favolose e scollatura micidiale, il tutto si intravede a sufficienza ma c’è da scommettere che molti tra i fan avranno fatto ricorso allo zoom per non perdersi nessun dettaglio. I commenti e i like si sprecano, anche questa una abitudine consolidata, per una delle regine assolute del web e una delle icone di fascino all’italiana.

Impostazioni privacy