Arriva un altro incredibile contenuto direttamente dagli Stati Uniti D’America che vede come protagonista Elisabetta Canalis. Non è affatto un mistero che i suoi post raccolgano il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha esagerato per davvero – FOTO
Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siamo arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita. Il titolo non è assolutamente ingannevole, dovete fidarvi assolutamente di noi. Quello che ci ha regalato è veramente un qualcosa di incredibile che si fatica anche a commentare. Andiamo a vedere questa sua ultima opera d’arte a dir poco fantastica.
Elisabetta Canalis, da Beverly Hills è veramente tutto
Da quando si è trasferita da qualche anno negli Stati Uniti D’America non nascondiamo che la nostra vita è completamente cambiata visto che ci ha lasciato un vuoto davvero incredibile. Fortunatamente un po’ con il fatto che in più di una occasione torna nel suo paese e soprattutto che ci delizia con le sue foto che pubblica su Instagram riusciamo sempre a rimanere in “contatto” con l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘. Direttamente da Beverly Hills arriva un meraviglioso post che porta la sua firma a dir poco stupefacente. Qui non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire questo meraviglioso contenuto. Davvero riusciamo a fatica a trovare le parole per il suo look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Anche in questa occasione ha catturato la nostra attenzione con un bellissimo abbinamento da mandarci al tappeto.
Elisabetta Canalis, sotto la maglia l’intimo c’è o non c’è? – FOTO
Probabilmente è il dubbio che ci assalirà per moltissimo tempo: sotto la sua maglia aderente verde c’è la presenza del reggiseno oppure no? Questa risposta non sappiamo darvela con certezza, ma vi lasciamo giocare con l’immaginazione in questi casi. Fatto sta che noi ci concentriamo anche su quei tacchi che definire “illegali” è assolutamente troppo poco. Per non parlare di quel filo di trucco e di quello sguardo che fissano l’altro veramente da urlo. Capelli raccolti, stesa sul sedile della propria auto e si va a raccogliere una infinita di “like“.