Elisabetta Canalis stupisce ancora: strepitosa in versione ‘nerd’

Elisabetta Canalis stupisce ancora una volta. Il carosello postato dall’ex velina ha di fatto, scatenato i fan. Tantissimi i commenti sotto le tre foto. Alcuni ricchi di complimenti, altri, invece, pieni di stupore.

Ormai gli scatti di Elisabetta Canalis non sorprendono più o quasi La sensazione è che l’ex velina è capace di estrarre dal cilindro colpi incredibili capaci di mandare KO chiunque. Comune denominatore di tutti i post è lo straordinario fascino che emana la Canalis, rimasto identico a quello di circa venti anni fa, quando calcava il bancone di “Striscia la Notizia!”.

Dopo “Vite da copertina” solo Instagram

Questa stagione televisiva ha sancito il ritorno in TV di Elisabetta Canalis. L’ex velina, al netto di alcune comparsate, ha fatto il suo debutto da conduttrice. La modella è stata al timone dal 1 Settembre 2021 al 20 Febbraio del programma “Vite da copertina” in onda su TV 8. Nel quale la modella parlava delle vite dei VIP. Al termine della sua esperienza da conduttrice, solo Instagram è rimasto il vero palcoscenico dell’ex Velina dove può vantare un seguito di oltre 3,1 milioni utenti. Qualcosa che poteva essere facilmente immaginabile se si tiene conto della straordinaria caratura del personaggio in questione, capace di far breccia subito nel cuore del proprio pubblico.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, il carosello scatena i fan: “Non sembri tu!”

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram un carosello costituito da tre foto. Gli scatti sono molto particolari e insolitamente strani per la Canalis. Infatti, l’ex velina indossa un maglioncino di colore grigio e si trova nel giardino di casa sua a Los Angeles. La particolarità delle tre foto è rappresentata dal fatto che la Canalis indossi un paio di occhiali molto particolari nella prima foto. La presenza di questo accessorio ha letteralmente scatenato i fan. “Non sembri tu!“, è questo uno dei commenti postati sotto il carosello pubblicato dalla Canalis. Infatti, dallo scatto sembra complicato scorgere se si tratta della stessa ex velina o meno.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

I lineamenti del volto, infatti, appaiono completamente stravolti. Un elemento che lascia, però, il tempo che trova, dato che, comunque, la Canalis, negli altri due scatti si disfa dell’accessorio, mostrando il suo volto così com’è in tutto la sua particolare bellezza. La particolarità dei tre scatti, che descrivono l’ex velina in una versione “nerd”, lascia ancora una volta notare il fatto che la modella dimostri meno anni di quelli che effettivamente avrebbe secondo la carta d’identità. Elisabetta Canalis, infatti, negli scatti in questione, sembra un’adolescente. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

 

Impostazioni privacy