Elisabetta Canalis è spaziale. L’ex Velina da spettacolo in costume. Altro che quarant’anni, mostra un fisico da ventenne! Followers in delirio.
Instagram è andato in tilt pochi istanti fa a causa di un post di Elisabetta Canalis. L’ex velina ha fatto saltare completamente in banco con un carosello che ha lasciato letteralmente senza fiato i suoi followers. La Canalis non sembra mostrare l’età che effettivamente ha. Infatti, negli scatti che ha postato la vediamo in costume da bagno. Nella prima foto è in compagnia della figlia. Nella seconda, invece, è da sola. In entrambi gli scatti, la showgirl non sembra dimostrare quarant’anni, ma qualcosa di meno. Molti, infatti, le danno vent’anni. Il tempo per la Canalis non sembra essere passato. Pare, infatti, ancora uguale a quando le prime time di Canale 5 insieme a Maddalena Corvaglia era una velina di “Striscia la Notizia”. Nelle foto è possibile ammirare il fisico della Canalis avvolto da un bikini giallo che ne esalta le forme e consente di ammirare un corpo statuario. Lo sguardo intenso della modella fa il resto, lasciando tutti di stucco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Sara Croce, una FOTO bollente: riuscite a vedere il costume?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>>>Melissa Satta, incanta al mare: il lato B è uno spettacolo – FOTO
Il carosello viene accompagnato da un “Buongiorno da noi”. La Canalis, dunque dedica l’inizio della sua giornata ai suoi followers che sembrano aver apprezzato e non poco. Tantissimi i commenti lasciati dai fan sotto al post. Altrettanto numerosi sono i likes ottenuti. I mi piace sono ben oltre 24 mila.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…