Elisabetta Canalis, sotto la maglietta niente: il backstage è bollente

Elisabetta Canalis non si smentisce mai ed esibisce il solito fascino provocante e senza tempo sul web: lo scatto da urlo

Niente di nuovo sotto il sole, la bellezza di Elisabetta Canalis continua ad incantarci giorno dopo giorno. Un fascino eterno ed intramontabile quello dell’ex velina di Striscia la Notizia, per la quale, incredibilmente, il tempo sembra non trascorrere mai. Appare bella e giovanile esattamente come il primo giorno, forse anche di più.

Elisabetta Canalis, sotto la maglietta niente: il backstage è bollente
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, una estate italiana da ricordare

La bellezza e la sensualità iconiche di Elisabetta mettono sempre tutti d’accordo. I fan vecchi e nuovi, su Instagram, continuano a seguirla con immutato affetto e partecipazione. Anzi, i suoi ammiratori sul web sono in continua crescita. Siamo oltre i 3 milioni e 300 mila di followers su Instagram, una cifra che in realtà nel suo caso suonerebbe quasi riduttiva. Di certo, la Canalis sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi fan e farli sognare ad occhi aperti. Già da diversi giorni è tornata in Italia, come sempre, per il periodo estivo. Tra vacanze e impegni di lavoro vari, Elisabetta smazza le solite immagini dal fascino incontenibile, che non possono passare inosservate. Manco a dirlo, la Canalis si è presentata ai nastri di partenza dell’estate in forma semplicemente perfetta, come ci ha già mostrato con alcuni sprazzi in costume. E anche in altre mise, si conferma più seducente che mai, una delle bellezze in grado di accendere maggiormente la passione e la fantasia.

Elisabetta Canalis, bellezza clamorosa e stuzzicante: la trasparenza sotto la maglietta lascia senza fiato

Elisabetta Canalis, sotto la maglietta niente: il backstage è bollente
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Il backstage di uno shooting fotografico ci viene mostrato da Elisabetta con un ultimo post, che naturalmente manda su di giri gli ammiratori. Nel primo scatto, soprattutto, la Canalis indossa una maglietta al di sotto della quale non c’è nulla. La visione in trasparenza attira l’attenzione sul suo vertiginoso lato A e infiamma immediatamente l’atmosfera. Non si può resistere a un primo piano del genere e infatti arrivano immediati like a pioggia e la solita sfilza di commenti che esaltano la sensualità senza limiti di Elisabetta: “Detto da donna a donna, sei la più bella d’Italia”, “Cambia il look ma il risultato è sempre lo stesso”, “Sei un divino incanto”, “Elisabetta, era una mattina tranquilla, perché lo hai fatto?”. Tutto come sempre, ci sono cose che non cambiano davvero mai, ed il bello è proprio questo.