Elisabetta Canalis, sotto la maglia il nulla: zoom obbligatorio

Elisabetta Canalis ha deciso di mandarci completamente fuori di testa e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un nuovo incredibile contenuto è stato postato direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di pubblicare un qualcosa di veramente piccante, ma in questa occasione ha veramente esagerato. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito a tutto ciò.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, tutti in piedi per lei: che spettacolo

A dire il vero ci potrebbe bastare anche questa immagine in evidenza che potete notare qui in alto per farci accontentare. Ed invece no visto che la nativa di Sassari ha voluto fare molto di più regalandoci un vero momento di gioia. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per assistere ad un’altra delle sue opere. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘, direttamente dagli Stati Uniti D’America, ha nuovamente colpito il cuore di tutti quanti noi.

Elisabetta Canalis, aderenza in bella vista: qui si esagera  – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccolo qui, il nuovo capolavoro da parte della nostra Elisabetta. Un “total black” che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Giubbotto di pelle che sta per togliersi sempre di più ed una maglia fin troppo aderente che mette in mostra tutte le sue straordinarie forme. In questi casi lo zoom è più che obbligatorio, ve lo concediamo senza problemi. Per non parlare di quello sguardo sempre più provocante e incredibile che mai. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa e di toglierci il fiato allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande.

 

Impostazioni privacy