Elisabetta Canalis ci mette nuovamente in difficoltà. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram è arrivato un nuovo ed interessante capolavoro che porta la sua firma. Per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine prendere e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro totale gradimento: guardare per credere – FOTO
Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa Elisabetta ci delizia con delle opere d’arti delle sue. Anche in questa occasione, possiamo confermare, che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa, ci mancherebbe altro. Esattamente il contrario. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi signori.
Elisabetta Canalis, qui le parole non servono
Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ultimo capolavoro che porta la firma della bellissima sarda che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visto questa sua meraviglia, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.
Elisabetta Canalis, da rimanere senza fiato: che visione piccante FOTO
C’è il sole a New York. In questo momento stiamo invidiando molto gli Stati Uniti d’America ed il motivo è fin troppo evidente: ovvero il fatto che si siano “presi” la nostra Elisabetta. Uno scatto che merita di essere visionato con la massima attenzione. Sotto l’accappatoio non c’è davvero nulla. Dell’intimo, in questo caso, nessuna traccia. Un fisico che merita e non poco. Gambe in netto fuorigioco e molto altro. Sappiamo bene che avete applicato lo zoom…