Elisabetta Canalis senza freni su Instagram: il Natale è in lingerie – FOTO

Elisabetta Canalis fa il suo regalo di Natale in anticipo a tutti i suoi fan. L’ex velina si fa ritrarre in sexy lingerie e i follower vanno fuori di testa. Boom di mi piace in poche ore: lei è sempre stupenda.

Elisabetta Canalis foto
Da Instagram

Elisabetta Canalis non ha certamente bisogno di presentazioni. L’ex velina mora è stata una delle vallette più amate non solo di Striscia la Notizia, ma anche della storia recente della tv italiana. La bellissima sarda ora abita negli USA con la sua famiglia ma i suoi follower italiani non mancano di apprezzarla attraverso le foto che quasi quotidianamente posta sul suo profilo Instagram. Molte delle quali decisamente sensuali, come l’ultima pubblicata solo poche ore fa. E che dimostra come la Canalis, anche superati i 40, è capace di essere migliore anche di molte sue “colleghe” più giovani.

Elisabetta Canalis, il Natale in lingerie nera

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Screenshot Instagram

La Canalis si mostra in tutto il suo fascino con una foto in cui compare in lingerie total black. L’ex Velina valorizza la sua invidiabile forma fisica e manda fuori di testa molti suoi follower, che non mancano di apprezzare attraverso commenti o mi piace (quasi 100 mila in appena due ore).

La foto in questione potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy