Elisabetta Canalis sensualissima in bianco, boom di like – FOTO

Elisabetta Canalis dimostra che l’età è solamente un numero quando si ha un fascino invidiabile. L’ex Velina si mostra in tenuta total white e occhiali da sole, i fan riempiono il suo post su Instagram di like e commenti di apprezzamento.

Canalis instagram
Da Instagram

È un’Elisabetta Canalis versione ever green quella che si mostra, sensuale e bella come non mai, su Instagram. L’ex Velina ricorda a tutti che, almeno per lei, l’età è solamente un numero e che anche alla soglia dei 40 anni si possa essere attraenti, forse anche di più rispetto a molte sue colleghe più giovani. La Canalis, che da anni vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, nei suoi post Instagram manda spesso fuori di testa i suoi fan con foto a dir poco sexy.

Stessa storia per l’ultimo post pubblicato, che seppur non la vede mostrare nessuna particolare zona del suo corpo è capace comunque di catalizzare le attenzioni del pubblico. Lei sensualissima con appena una camicia addosso, occhiali da sole e sguardo in camera. Posa sexy e boom di like: in pochi minuti sono oltre 20 mila, e in conteggio è in continuo aumento.

Leggi anche–> Sara Croce spettacolare su Instagram 

Elisabetta Canalis, il pubblico è incantato

elisabetta Canalis
L’ex velina e valletta televisiva Elisabetta Canalis, in uno scatto pubblicato su Instagram

Quasi 3 milioni di follower per l’ex Velina di Striscia la Notizia, che continua a incantare il suo ampio pubblico di Instagram. Spesso e volentieri la bella Elisabetta pubblica foto sexy e sensuali, che non fanno altro che accrescere la sua popolarità. Tra allenamenti, tuffi in piscina, set fotografici i fan hanno di che “gioire” per quanto postato dalla modella e influencer sarda.

L’ultima foto pubblicata potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy