Elisabetta Canalis sensualissima in costume: fan in delirio

Elisabetta Canalis non smette di stupire i fan con le sue foto in costume: in questa estate 2020 sta realmente mostrando il meglio su Instagram.

Elisabetta Canalis torna alla carica su Instagram e, dopo qualche giorno di silenzio, si mostra nuovamente in tutta la sua sensualità. Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo account, la Canails, distesa su di un comodo cuscino di uno stabilimento sito sulle dorate spiagge di Alghero, sfoggia un costume rosa a pezzo intero da capogiro. Con questa mise, scollata al punto giusto e strettissima, la Elisabetta nazionale conferma ancora una volta di essere in uno stato di forma stratosferico e, soprattutto, di non avvertire minimamente lo scorrere del tempo…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno da sogno: il décolleté è atomico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scontata ma con la luce giusta . Buongiorno a tutte ed a tutti voi 🌞

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis e George Clooney: “E’ la persona con cui ho riso di più in assoluto”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

A distanza di tanto tempo dalla separazione, George Clooney è tornato a parlare della chiacchieratissima love story con Eli Canalis. I due si sono frequentati nel passato ma adesso hanno preso strade diverse, raggiungendo entrambi una discreta stabilità nelle proprie relazioni. Le dichiarazioni dell’attore hollywoodiano hanno fatto però scalpore, riaccendendo delle voci che sembravano sopite da tempo: “Voi non conoscete bene Elisabetta, è stata la persona che più di tutte, mi ha fatto ridere in tutta la mia vita”. Parole, apparentemente innocue, che potrebbero però nascondere qualcosa di più…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jolanda De Rienzo, bollente col cappello: e il bikini esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: