Elisabetta Canalis manda in tilt Instagram con il suo costume leopardato: il sensualissimo selfie allo specchio la ritrae in tutta la sua bellezza.
Più in forma che mai nonostante i 41 anni d’età: Elisabetta Canalis, la showgirl sarda ormai in pianta stabile negli Stati Uniti, ha in questi minuti letteralmente mandato in tilt Instagram. Con un costume a pezzo unico, leopardato, la Canalis si è mostrata allo specchio in tutta la sua invidiabile forma e straripante sensualità. I followers hanno molto apprezzato lo scatto della ex velina che, in questi giorni, è tornata alla carica sui social con alcuni contenuti davvero piccanti. Tantissimi i commenti ed i likes dei fans: anche questa volta, Elisabetta, ha colpito nel segno.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elettra Lamborghini: décolleté selvaggio su Instagram
Nel prossimo futuro di Elisabetta Canalis potrebbe esserci un ritorno in Italia per questioni lavorative. Dopo aver vissuto negli States per diversi anni ed aver allevato la figlia Skyler Eva nei suoi primi anni, la Canalis potrebbe fare ritorno nel Bel Paese per misurarsi con una nuova avventura professionale in TV. Secondo i rumors, ci sarebbero diverse opportunità per l’attrice che nel 2014 ha deciso di unirsi in matrimonio con il chirurgo italo americano Brian Perri. Mediaset sembrerebbe avere diversi progetti in cantiere per la ex Velina: la Eli nazionale deciderà di tornare in Italia per far capolino sugli schermi degli italiani?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belén Rodriguez al balcone: la vista è spettacolare (in tutti i sensi)
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…