Elisabetta Canalis questa volta alle prese con l’automobile: sensuale benzinaia con una canotta a dir poco trasparente che fa bollire Instagram.
A cadenza praticamente giornaliera, Elisabetta Canalis aggiorna i suoi fan con post su Instagram che ben documentano le sue giornate. Ieri vi avevamo già mostrato la sua foto in intimo ma oggi è tempo di passare ad un atto pratico come quello di prendersi cura dell’automobile.
Nell’ultimo post pubblicato sui social la Canalis si è mostrata nei panni di una sensuale benzinaia, attenta a fare il pieno alla propria auto. La mise però è quella a catturare maggiormente l’attenzione con una canotta semi trasparente che fa sognare i fans. Non manca l’ironia tra i commenti: in molti sognano di incrociare una benzinaia come la Eli nazionale in una comune stazione di servizio…
Hanno fatto scalpore le dichiarazioni del bomber brasiliano Reginaldo, attaccante oggi di proprietà del Catania che nel passato aveva avuto una relazione proprio con Elisabetta Canalis.
Ai microfoni di ItaSportPress, il bomber ex Siena, Parma e Fiorentina ha raccontato di come la relazione con la modella ed attrice abbiano di fatto rovinato la sua carriera da calciatore.
“Tutti mi credevano soltanto interessato alle donne e non al calcio dopo la relazione con Elisabetta”. Un pregiudizio forte che, a suon di gol, Reginaldo è riuscito a spazzare nella sua carriera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta incontenibile: stupenda baciata dal sole – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…