Elisabetta Canalis, selfie davvero piccante: tutti a bocca aperta

Elisabetta Canalis infiamma Instagram. L’ex velina regala uno scatto mozzafiato a quanti la seguono. La foto, nel giro di poco tempo, ha fatto registrare numeri da record. Tantissime, infatti, le reazioni pervenuto sotto al post. Numeri da capogiro per quanto concerne “mi piace” e commenti.

È, probabilmente, la velina più amata e ricordata dal vasto pubblico della televisione generalista. In questi anni, infatti, Elisabetta Canalis ha rappresentato il significato più puro del termine “velina”.

Canalis

Insieme a Maddalena Corvaglia, infatti, la modella sarda ha rappresentato l’esempio più puro della “velina” soprattutto nei primi anni 2000, quando, di fatto, la percezione di tale ruolo è cambiata per sempre. La Canalis ha calcato il bancone del tg satirico più noto d’Italia con dal 1999 al 2002. Il posto della modella sarda, poi, è stato preso da Giorgia Palmas. Ad ogni modo, la carriera televisiva della Canalis non si è interrotta, anzi, per diverse stagioni, la Canalis ha figurato nel cast di “Controcampo“.

Nel salottino di uno dei programmi di calcio che ha caratterizzato i primi anni duemila, la Canalis è stata protagonista per diversi anni. La modella sarda, poi, si è divisa tra servizi fotografici e spot televisivi. Nel frattempo, la Canalis ha avuto modo anche di cimentarsi in alcune produzioni cinematografiche e televisive. Nel 2011 la Canalis approda a Sanremo conducendo, insieme a Gianni Morandi, la sessantunesima edizione del Festival della canzone italiana. Nel 2014 si sposa con un noto neurochirurgo statunitense. Questo la porterà a trasferirsi negli USA. La cose, quindi, non le permette di poter prendere parte a programmi televisivi. Nel 2021, però, ritorna in televisione conducendo “Vite da Copertina” in onda su TV8. Il programma, poi, chiude i battenti nel marzo 2022.

Elisabetta Canalis, altro che quarant’anni: il selfie è rovente!

Seppur lontana dalla televisione, Elisabetta Canalis continua a dare spettacolo attraverso i social. Infatti, la modella sarda è molto attiva su Instagram, piattaforma dove è seguita da oltre 3,4 milioni di followers. Tale numero è in perfetta linea con quelli dei “mi piace” e dei commenti ottenuti da ogni post presente sul feed della Canalis. I fan, infatti, non restano indifferenti agli scatti o ai video della Canalis. I “mi piace” e i commenti, infatti, ottengono una marea di reazioni positive. Come avvenuto nel caso dell’ultimo scatto che vede la Canalis più in forma che mai. L’ex velina, infatti, è ritratta nel tentativo di scattarsi un selfie. La modella indossa un top e un paio di jeans che lasciano scoperto l’addome.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

 

Impostazioni privacy