Elisabetta Canalis, scosciata e con lato A incontenibile: nulla da aggiungere

Elisabetta Canalis in un look più illegale del solito, l’ex velina sfodera una fisicità prorompente che come sempre lascia senza parole

Quando decide di farci girare la testa, non ce n’è davvero per nessuno. Lo spettacolo che offre sempre e da sempre e che continua ad offrire Elisabetta Canalis è un autentico capolavoro, una bellezza intramontabile e che non smette di essere una icona assoluta nel nostro immaginario.

Elisabetta Canalis, scosciata e con lato A incontenibile: nulla da aggiungere
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, nel cuore dei fan è sempre la numero uno

Sono passati tanti anni dal suo debutto a Striscia la Notizia, da giovanissima. Eppure, Elisabetta non se n’è mai più andata dalla nostra testa e dal nostro cuore, restando forse la preferita in assoluto tra coloro che si sono esibite come veline nel popolare tg satirico. E mostrando un fascino e una sensualità incredibilmente capaci di migliorare nel corso del tempo. Oggi, a 43 anni, la Canalis appare ancora giovanile come allora  e sempre in grado di accendere la fantasia degli ammiratori. Su Instagram, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, è una assoluta celebrità, con oltre tre milioni di followers. Una cifra che paradossalmente suona persino riduttiva nel suo caso, vista la bellezza che è sempre in grado di sprigionare. I suoi segreti, i doni di madre Natura e tanta attività fisica. I cui risultati vengono spesso condivisi sul suo profilo con i fan, nel lockdown di due anni fa in particolare Elisabetta aveva aperto una speciale ‘rubrica’ con i suoi allenamenti nelle stories per fare compagna ai followers e cercare di distrarli in un periodo davvero difficile.

Elisabetta Canalis, ‘sua maestà’ di Instagram: bellezza senza pari

Elisabetta Canalis, scosciata e con lato A incontenibile: nulla da aggiungere
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Questa volta, invece, Elisabetta si lascia andare a tutta la sua eleganza provocante, più che mai. Un look che lascia senza parole e che in una sola immagine ci fa davvero sognare ad occhi aperti. La minigonna sale su, scoprendo le gambe quasi ad altezza inguinale. E la scollatura quasi fatica a essere contenuta da una maglietta aderentissima. In poche parole, una vera e propria esplosione di sensualità che sconvolge il web. Immancabilmente, gli ammiratori arrivano a frotte sul suo profilo per omaggiarla con like e commenti di ogni sorta. “Scatti veloci? E meno male, pensa se ti impegnavi!”, “Sei illegale”, “Per un fisico così ci vuole solo una magia”, “Non siete gli unici ad aver zoomato”, e molti altri se ne leggono sotto il post. Strappa applausi come sempre, Elisabetta, ormai non dovremmo essere più sorpresi. Una vera e propria opera d’arte originale e senza eguali.

Impostazioni privacy