Elisabetta Canalis in un primo piano tra i più devastanti di sempre: l’abito non contiene nulla, visione celestiale per i fan
Di fronte al fascino di Elisabetta Canalis, da sempre, è veramente difficile trovare le parole adatte. La splendida showgirl sarda è un autentico capolavoro di bellezza, quasi impossibile da descrivere, si può soltanto restare incantati a guardarla, come in un sogno ad occhi aperti.
Elisabetta si è imposta fin da subito come una delle icone nostrane di eleganza e sensualità e ancora adesso, a distanza di anni, ci fa innamorare al primo sguardo esattamente come il primo giorno.
Elisabetta Canalis, la primavera esplode sul web: bellezza senza senso e senza tempo
Sembra non essere trascorso nemmeno un giorno dai tempi in cui la Canalis spopolava a Striscia la Notizia. Incarnando da quel momento l’ideale e la pietra di paragone per tutte le veline che sarebbero venute dopo di lei.
Quando si pensa alla velina per eccellenza, è impossibile non farsi venire in mente immediatamente il suo volto. Classe infinita e seducente, intramontabile. Oggi, Elisabetta va verso i 45 anni (li compirà a settembre), ma si mantiene sempre in grandissima forma, giovanile, provocante come non mai.
Chiedere per informazioni ai suoi numerosissimi fan sui social, di vecchia e nuova generazione, che non si perdono uno solo dei suoi scatti, che ci lasciano costantemente attoniti. Elisabetta vanta circa 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, per tutti loro ogni suo nuovo post è sempre festa. E naturalmente sta avvenendo anche in questo periodo, dove, esattamente come la primavera, Elisabetta fiorisce in tutto il suo splendore e alza già le temperature come non mai.
Elisabetta Canalis, con un vestito così le parole sono superflue: curve in bella vista e l’intimo non c’è
Gli ultimi scatti la ritraggono in Messico. Con una visione in primo piano che cattura subito l’attenzione e che fa gridare al miracolo il suo pubblico.
La Canalis indossa un vestitino a dir poco devastante, che esalta al massimo la sua femminilità suadente, armoniosa ed esplosiva. Davanti ai nostri occhi, la visione di una scollatura eclatante come non mai, la mancanza dell’intimo al di sotto fa risaltare ancora di più il vertiginoso lato A. Un dettaglio che accende subito la tentazione dello zoom nei fa e inevitabilmente raccoglie la consueta valanga di like e di commenti che ne omaggiano la bellezza spaziale e senza limiti.