Elisabetta Canalis, scollatura e spacco: combo micidiale

Elisabetta Canalis torna a colpire, implacabile, i fan dritto al cuore: abbigliamento super seducente, vestito da capogiro

Per alcuni giorni, Elisabetta Canalis non aveva più postato sul suo profilo Instagram e aveva decisamente fatto sentire la sua mancanza ai suoi tantissimi ammiratori. Che però sapevano che non avrebbero dovuto aspettare molto a lungo per nuovi scatti da urlo, e infatti, così è stato.

Elisabetta Canalis, scollatura e spacco combo micidiale - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, non c’è modo di resisterle: una bellezza che buca sempre lo schermo

Ogni cenno di presenza sui social da parte della splendida Elisabetta viene atteso con trepidazione ed esaltato e magnificato dai numerosissimi fan. Siamo del resto di fronte a una delle bellezze più iconiche d’Italia. La sua avventura da giovanissima con Striscia la Notizia, di cui è diventata forse la velina per eccellenza, è stata solo l’inizio di una carriera ricca di soddisfazioni e che l’ha vista diventare uno dei volti femminili italiani più acclamati, con una certa visibilità anche internazionale.

Non è un caso che ancora oggi la sua bellezza e la sua sensualità lascino tutti senza fiato. Ad oltre 20 anni di distanza dagli esordi con il popolare tg satirico. Classe, eleganza, fascino sopraffino, tutto questo viene esaltato dai post sul web di Elisabetta, sempre molto attiva su Instagram, dove conta quasi tre milioni e mezzo di followers, risultando una delle showgirl più cliccate in assoluto nel nostro paese. Anche se da diverso tempo vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, non ha mai interrotto il suo legame con l’Italia e infatti ogni volta che ritorna alle sue radici, è grande festa per tutti i fan, come del resto provano le sue recenti apparizioni alla Milano Fashion Week.

Elisabetta Canalis, i dettagli più seducenti con la tentazione dello zoom: scollatura pazzesca, spacco infinito

Elisabetta Canalis, scollatura e spacco combo micidiale - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

La Canalis non è ovviamente passata inosservata nei giorni di Halloween sul web e adesso torna a colpire con altri scatti da sogno. Tra le immagini, lascia senza fiato soprattutto quella che vi proponiamo, di un elegante abito lungo con un paio di dettagli che non possono che far sgranare gli occhi ai fan. La scollatura si intravede quel tanto che basta da accendere la fantasia e la passione in un attimo. Stesso dicasi per lo spacco che lascia emergere le sue gambe perfette. Una visione sublime, come al solito, che in pochissimo tempo raccoglie like a pioggia e una miriade di messaggi entusiasti.

Impostazioni privacy