Inizio settimana rovente con Elisabetta Canalis, che scollatura

Elisabetta Canalis inaugura la settimana con nuovi scatti che esaltano i fan, l’ex velina come sempre fa risaltare tutto il suo fascino

Si rischia, seriamente, di diventare monotoni ed essere poco originali quando si parla ormai di Elisabetta Canalis. Ma è un dato di fatto che la showgirl ed ex velina rimane sempre capace di far girare la testa ai suoi fan, immagine dopo immagine pubblicata sui social, senza soluzione di continuità.

Elisabetta Canalis, la scollatura che illumina il lunedì - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, abbiamo perso le parole: impareggiabile

Elisabetta regala sempre spettacolo e non annoia mai. La perfezione non è di questo mondo, è vero, ma lei ci si avvicina davvero pericolosamente. Una bellezza e una sensualità diventate iconiche e che sono entrate di prepotenza nell’immaginario collettivo ormai da oltre un ventennio. Ben oltre ciò che è stata capace di fare e delle emozioni che ci ha regalato da giovanissima, quando spopolava come velina a Striscia la Notizia. Anche in seguito, Elisabetta ha continuato a mantenere intatto il suo fascino, anno dopo anno. E pur avendo spento, il mese scorso, 44 candeline, per lei il tempo sembra non essere assolutamente mai trascorso. Gioviale e seducente esattamente come allora, probabilmente anche di più. Lo sanno bene i suoi numerosissimi fan, quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram che continuano a seguirne le gesta con grande interesse sul web e restano senza parole ad ogni nuovo scatto. Quelli estivi, manco a dirlo, hanno fatto furore sulla community, ma anche adesso il risultato non cambia. E anche in abiti decisamente inediti, Elisabetta sa come fare per risaltare in tutto il suo splendore.

Elisabetta Canalis, da capogiro anche con il look trasandato: e in primo piano il lato A infiamma sempre i fan

Elisabetta Canalis, la scollatura che illumina il lunedì - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Ad Elisabetta sta bene addosso qualsiasi cosa. Ed è bella da impazzire anche quando indossa jeans larghi e strappati e un paio di scarpe sportive un po’ consumate dal tempo. Anche in questo modo, per così dire trasandata, riesce a scatenare l’ammirazione dei fan. Con un dettaglio che, al solito, accende in un attimo la passione e la fantasia. Il top scuro, con grande semplicità, evidenzia la vertiginosa scollatura che è uno dei suoi punti di forza. E manco a dirlo impazzano like e commenti sul suo profilo che esaltano la genuinità e il fascino senza limiti di Elisabetta, che non ha bisogno di effetti speciali per strappare applausi sempre e comunque.

Gestione cookie