Elisabetta Canalis, scollatura ‘doppia’: intimo davvero esplosivo

Elisabetta Canalis continua a far sognare ad occhi aperti il popolo del web, spunta il nuovo scatto che ‘raddoppia’ la prospettiva seducente

E’ sempre stata lei la ‘velina’ per eccellenza, una autentica icona della bellezza all’italiana negli ultimi vent’anni. Soprattutto, con la capacità di rimanere davvero intramontabile e con un fascino che non viene intaccato minimamente dal trascorrere del tempo. Elisabetta Canalis è già entrata nella storia e non accenna a smettere di far sognare i suoi fan.

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis

Canalis, dopo la Milano Fashion Week non è finita

La fantastica showgirl sarda, a 43 anni, sfoggia un’eleganza e una classe innate e tratti assolutamente giovanili che fanno dubitare del fatto che il tempo sia trascorso per davvero. O meglio, attorno a noi tutto è cambiato, la Canalis resta semplicemente impareggiabile. Seguita da tantissimi ammiratori, vecchi e nuovi, sul web, con un profilo Instagram da oltre tre milioni di followers, una cifra quasi riduttiva. Gli scatti di Elisabetta, ogni volta, tolgono il respiro, capaci di proiettarci quasi in un’altra dimensione. Non si è tirata indietro, ovviamente, nell’esibire tutto il suo fascino nella Milano Fashion Week, dove una volta di più ha dimostrato di avere una marcia in più. Senza nemmeno particolari effetti speciali, quasi soltanto con la sua presenza, a riprova del fatto che la classe non si insegna e che anche con molta semplicità si può essere irresistibili.

Canalis, scollatura incontenibile: il dettaglio ravvicinato è da infarto

Elisabetta Canalis, la scollatura è 'doppia': intimo davvero esplosivo
Elisabetta Canalis (screen shot da fan page Instagram)

Elisabetta è particolarmente seguita sul web anche tramite numerose fan page, che possono contare su svariate migliaia di utenti. Tra queste, una che fa riferimento a un fan club ufficiale della Canalis, propone una doppia immagine a dir poco vertiginosa. Il primo piano di Elisabetta in lingerie intima è più che mai da capogiro, con il suo fisico sinuoso e avvolgente che colpisce dritto al cuore. Scollatura pazzesca, che nella parte destra dell’immagine viene riprodotta anche in maniera più ravvicinata. Il risultato, ovviamente, è quello di scatenare la fantasia degli ammiratori di Elisabetta, che non si perdono uno scatto della loro beniamina e accorrono in massa.

La perfezione della silhouette della Canalis lascia il segno come sempre, curve più seducenti che mai con un tocco di sensualità inimitabile. Come Elisabetta c’è solo Elisabetta e i suoi ammiratori più fedeli lo sanno bene, tributando, per l’ennesima volta, applausi scroscianti e a scena aperta a una delle regine assolute del web e una delle bellezze italiane più fiammeggianti di sempre.

Previous articleInter, duro verdetto, non se ne può più: “Una garanzia… per gli avversari!”
Next articleMaldini ha detto basta, decisione irremovibile: rivoluzione immediata al Milan