Elisabetta Canalis, schiocco di dita e l’intimo è servito: da infarto – VIDEO

E’ bastato semplicemente uno schiocco di dita a farci mandare completamente fuori di testa. Anzi, in questi casi più di uno ma la sostanza non cambia visto che continuiamo ad essere sempre più innamorati di Elisabetta Canalis che continua a sorprendere tutti quanti i suoi follower con un filmato da infarto – VIDEO

Anche in questa occasione si è davvero superata. E’ anche vero che lo abbiamo ripetuto anche in altre circostanza, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili che non possono assolutamente passare inosservati. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi e soprattutto per i vostri che ancora dovete visionare questo contenuto di altissimo livello. Pronti per vedere questo spettacolo? Buona visione a tutti quanti voi.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, la magia è servita: che spettacolo in intimo

Torniamo a vedere nuovamente il fisico di Elisabetta. Non che le altre volte non lo abbiamo visionato, non stiamo dicendo assolutamente questo. Solamente che, questa volta, la nativa di Sassari ci ha regalato una vera e propria opera d’arte in cui la stessa fa vedere di che pasta è fatta. Soprattutto in intimo, uno dei suoi pezzi forti. Ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi adesso e soprattutto del suo ultimo post che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account social. Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno visto. Tanto è vero che le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per tutto questo. Siete curiosi di vedere la sua ultima opera d’arte? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente offre l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘.

Elisabetta Canalis, questa volta hai davvero esagerato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

E voi, quale versione preferite? A dire la verità noi decisamente tutte. Bianco, nero, beige, non fa assolutamente differenza. La splendida 43enne (anche se ne dimostra meno della metà) continua ad infiammare i cuori di tutti quanti noi con questi scatti a dir poco da urlo. Con uno schiocco di dita il cambiamento è servito. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per farvi svoltare la giornata non vi preoccupate che è arrivato: il suo filmato è un qualcosa di veramente incredibile.