Elisabetta Canalis, che riflesso: vestito trasparente, praticamente inesistente

Elisabetta Canalis ha deciso di mandarci completamente fuori di testa e lo ha fatto con un nuovo ed entusiasmante post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti i suoi follower che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi uno dei suoi nuovi capolavori che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. La bellissima nativa di Sassari sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Da alzarsi tutti quanti in piedi ed applaudire fino a quando le vostre mani non vi faranno male. Per il resto vi auguriamo una buona visione.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, qui si esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto e che vede come protagonista una delle ex veline di ‘Striscia la Notizia‘ che ha scritto la storia della televisione italiana. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: Elisabetta Canalis continua a stupire tutti quanti noi e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita eccome. Tanto è vero che lo stesso sta continuando a ricevere il successo che merita. Sono tanti, tantissimi i “like” che le stanno arrivando. Così come i commenti di approvazione dei suoi follower che non potevano perdersi affatto questo suo nuovo capolavoro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Elisabetta Canalis, le parole non servono: riflesso da urlo – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Un riflesso che vale più di mille parole. D’altronde cosa mai si può dire dinanzi ad una opera d’arte del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Lo specchio ci regala un abito di lei che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tutto bucato e decisamente visibile ad occhio nudo. Delle forme che ti tolgono completamente il fiato. Se siete svenuti tranquilli che è del tutto normale.

Impostazioni privacy