Elisabetta Canalis, il relax si fa sempre più piccante: intimo trasparente

Elisabetta Canalis ha voluto aggiornare, ulteriormente, il suo profilo ufficiale Instagram con un nuovo scatto che sta raccogliendo il successo che merita. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere – FOTO

Anche in questa occasione ha voluto esagerare e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ed è per questo motivo che non finiremo mai di ringraziarla per il prezioso dono che ci ha fatto. Un regalo che sta ricevendo tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando decisamente altro se non un suo nuovo capolavoro che non poteva passare assolutamente inosservato. Come il suo intimo completamente trasparente.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, relax sempre più infuocato

Non bastano solamente le altissime temperature che stanno mettendo in ginocchio il nostro paese ed il caldo che non ci lascia alcun tipo di tregua, adesso ci si mette anche l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che ci delizia con i suoi post semplicemente incantevoli. Anche questa volta non ha sbagliato un colpo: da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato la sua immagine fin troppo piccante. In questo momento si sta continuando a godere il suo periodo di totale e meritato relax in quel di Alghero. Dopo una giornata sicuramente intensa ed impegnativa arriva il momento di rilassarsi e di stendersi sul proprio letto. Proprio come ha fatto la nativa di Sassari che ha emozionato tutti i suoi follower. Anche se questi ultimi hanno avuto qualche problema di fiato visto che non ne avevano più. Il motivo è fin troppo capibile e lo scoprirete tra pochissime righe. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Ritornerete a vedere un fisico ancora più sublime ed incantevole come l’ultima volta. Con il passare del tempo migliora sempre di più, un qualcosa di davvero incredibile.

Elisabetta Canalis, intimo trasparente: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma che mai. Occhi chiusi, mano destra sui capelli e distensione completa sul letto con le gambe accavallate. Un intimo che, così sexy, fino ad ora non avevamo mai visto. Per il semplice fatto che trasmette quella trasparenza che ci fa completamente impazzire e mandare fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere a dire il vero.

Impostazioni privacy