Elisabetta+Canalis+stesa+sul+divano%3A+il+relax+%C3%A8+troppo+provocante+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/elisabetta-canalis-relax-foto/amp/
Non Solo Goal

Elisabetta Canalis stesa sul divano: il relax è troppo provocante – FOTO

Anche una delle nostre regine come Elisabetta Canalis necessita di un momento di relax. Questi momenti, però, possono essere comunque un momento di gioia per i suoi fan che godono del fatto che l’ex velina ha postato due foto. 

Una delle nostre sarde preferite davvero non ce la fa a stare lontana dall’obiettivo della fotocamera e, soprattutto, non postare delle foto sul suo account ufficiale Instagram. Nelle ultime ore non una, ma addirittura due immagini per la nativa di Sassari che si concede un momento di pausa nella sua casa negli Stati Uniti D’America, precisamente a Los Angeles. Guardare per credere – FOTO

Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis, il momento di relax si trasforma in gioia

Come riportato in precedenza davvero non riesce a non accontentare i maschietti che sono affezionati alla nostra rubrica. Ed è per questo motivo che la 43enne (sì ve lo ricordiamo visto che sembra assurdo anche per noi, ma comunque portati alla stragrande) ci ha regalato delle nuovissime perle che noi conserveremo e maneggeremo con cura. Deliziose immagini nel momento più intimo della sua giornata, quando si rilassa comodamente sul divano. Due foto scattate dove non manca la sorta di provocazione che vige nel suo sguardo.

Elisabetta Canalis, spensierata sul divano – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Mano poggiata alla testa dove sembra che la nostra povera Eli abbia più di un problema. In realtà i problemi ce li farà creare a noi visto che non sappiamo davvero come aiutarla. Forse un modo ci sarebbe e bisogna anche farlo subito. Quale? Lasciare obbligatoriamente un “like” ed anche un commento di approvazione. Magari con la speranza che la stessa possa ricambiare con un “cuoricino” o, se la fortuna è dalla vostra parte, magari anche un suo commento dove potete inserirlo tranquillamente nel vostro CV.

Elisabetta Canalis (screenshoto foto Instagram)

Se nella prima aveva l’aria preoccupata, nella seconda invece mostra un mezzo sorriso che tanto basta. Semplice tenuta da casa: maglietta a mezze maniche e jeans rigorosamente strappato proprio come piace a noi. Inutile dire che, fino a questo momento, i numeri di “like” si stanno alzando notevolmente. Continuerà così visto che solo una deliziosa creatura come Elisabetta sa regalarci momenti di gioia. Quando meno te lo aspetti l’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ è pronta ad attaccare pubblicando dei nuovi post. Cos’altro dirle? Ovviamente di continuare sempre così per la goduria di tutti noi maschietti.

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago