Elisabetta Canalis in reggiseno per strada: visione da censura

Elisabetta Canalis è sempre esagerata. L’ex velina ha sorpreso i propri fan con uno scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. I followers hanno preso d’assalto il post. In poco tempo, infatti, sono pervenute diverse reazioni. Tantissimi i commenti e i “mi piace”.

Elisabetta Canalis è un’icona della televisione italiana. La sarda, in un certo senso, ha rilanciato il ruolo della “velina” nel triennio che va dal 1999 al 2002. La modella è riuscita a fare subito breccia nel cuore del pubblico generalista.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Infatti, la Canalis si è fatta subito apprezzare nel giro di pochissimo tempo. Con Maddalena Corvaglia, la Canalis ha formato una delle più longeve coppie di veline della storia del programma di Antonio Ricci. Il successo, poi, per la Canalis è proseguito anche dopo “Striscia”, la modella, infatti, ha partecipato a diversi format televisivi come “Controcampo” nel quale non ha mai nascosto la sua passione per il calcio. Successivamente ha cominciato a prendere parte a diverse telepromozioni e, soprattutto, a diversi shooting fotografici. Gli scatti con protagonista la Canalis sono rimasti, inevitabilmente, nella storia. Il culmine della carriera è stato raggiunto nel 2011, quando l’ex velina è stata scelta da Gianni Morandi per la conduzione del “Festival di Sanremo“. Nel corso della sua carriera, la Canalis ha avuto anche diverse esperienze al cinema e anche in diverse produzioni televisive di grande successo, come “Carabinieri” e la più recente “Isola di Pietro”. Ad ogni modo, Elisabetta Canalis si è dimostrata un’artista a trecentosessanta gradi ed anche per questo è molto apprezzata dai fan che la seguono anche sui social. Soprattutto su Instagram, dove la sarda è molto attiva.

Elisabetta Canalis esagerata: solo in reggiseno per strada!

Elisabetta Canalis pubblica in maniera molto costante sui social. Il proprio feed di Instagram è sempre ricco di nuovi scatti, come quello pubblicato qualche ora fa. Nel dettaglio, Elisabetta Canalis si trova per strada e va girando indossando solo un reggiseno di colore nero. L’elemento mette in particolare risalto il “lato A” dell’ex velina. La cosa, ovviamente non è passata inosservata ai tantissimi followers della Canalis. I circa 3,4 milioni di utenti che hanno posto il proprio follow al profilo della sarda. I “mi piace” e i commenti sono in linea con il numero dei fan. Infatti, i like superano le 4 cifre. Copiosi anche i commenti. “Sei pazzesca” è uno dei tantissimi messaggi rilasciati dai fan nella sezione commenti che sono ricchi di complimenti e apprezzamenti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy