Non smette assolutamente di sorprendere la fantastica Elisabetta Canalis che, anche in questa occasione, ci manda completamente fuori di testa e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere se avete dubbi
Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Poi non dovete assolutamente dimenticarvi che noi di ‘DirettaGoal’ ci teniamo tantissimo ai nostri lettori e per voi offriamo solamente il meglio. Come l’ultimo contenuto che porta proprio la firma da parte della nativa sarda che, anche questa volta, ha deciso di mandarci completamente fuori di testa. Siete pronto per vedere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi il tutto.
Elisabetta Canalis, da rimanere senza parole
Da qualche giorno ha lasciato nuovamente l’Italia ed è ritornata nel paese dove ha deciso di farsi una famiglia e di trascorrere il resto della sua vita. Ovvero gli Stati Uniti D’America. Anche se qui è sempre ben voluta e la maggior parte delle volte la vediamo sempre in alcune regioni del nostro paese con molto piacere. Specialmente in queste ultime vacanze dove ci ha deliziato con dei contenuti a dir poco fantastici. Mai, però, come l’ultimo che arriva direttamente da Hollywood. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Sappiamo benissimo che non vedete l’ora di poter visionare questo ultimo suo capolavoro che sta avendo il successo che merita sui social network. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.
Elisabetta Canalis, ma il reggiseno dov’è? Tutti senza fiato – FOTO
Ed eccola qui, sempre più sorprendente ed incantevole come non mai. Capello ed occhiali da sole in bella vista, giubbotto di jeans pronto a staccarsi per sempre ed un top che non poteva assolutamente passare inosservato. Ovviamente per un motivo ben preciso. Quale? Sicuramente avrete notato che la nostra Elisabetta non ha indossato il reggiseno visto che, in questi casi, non serve. L’immagine parla da sola. Dagli USA è veramente tutto, linea allo studio.