Elisabetta Canalis continua ad accendere la fantasia dei followers: su Instagram è incontenibile e pare aver dimenticato il reggiseno…
Nelle scorse ore, Elisabetta Canalis aveva mandato in tilt i suoi followers con uno scatto a dir poco incredibile in topless. A distanza di poco tempo, la sensazionale modella e showgirl sarda, ci è riuscita di nuovo questa volta indossando un vestitino nero attillatissimo.
Direttamente dalla sua casa americana, sulla stessa parete che aveva ospitato lo scatto pubblicato poco prima, la Canalis si è mostrata in tutta la sua sensualità. Ma tra i fan c’è chi nota il dettaglio: “Ma hai dimenticato il reggiseno?”
QUESTO LO SCATTO INTEGRALE PUBBLICATO DA ELISABETTA CANALIS SUL SUO ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @LITTLECRUMB
Un rapporto a dir poco complicato con la bellezza, risolto solamente con l’età. A raccontarlo è stata proprio la Elisabetta Nazionale in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del magazine Grazia.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova esplosiva su Instagram, #escile e i fan in delirio – FOTO
“Accetto i miei difetti, prima ero molto severa con me stessa ed era una vera e propria tortura – le parole della Eli – Non mi riguardo in TV, ho smesso di cercarmi anche su Google, una vera e propria liberazione. Quello che non mi manca del passato è il gossip: quando torno in Italia e leggo le notizie sulla vita privata delle colleghe, non le invidio affatto. Fregarsene sarebbe la soluzione giusta. Quello che ho imparato è non rispondere e non dare importanza a soggetti di cui si rischia di alimentare solo il successo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…