Elisabetta Canalis mozzafiato: solo in intimo sul divano

Elisabetta Canalis è da togliere il fiato. L’ex velina, infatti, ha lasciato tutti di stucco con l’ultimo scatto pubblicato sui social. La modella, infatti, ha fatto letteralmente scatenare tutti con una foto che ha raccolto, nel giro di poco tempo, una marea di “mi piace” e di commenti.

Elisabetta Canalis è mozzafiato nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. Lo scatto, che ha fatto letteralmente impazzire i tantissimi fan che da sempre seguono l’ex velina.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La sarda, infatti, da quando non compare con una certa frequenza in televisione, sta adoperando Instagram per poter restare in contatto con il proprio pubblico. La Canalis, infatti, è molto attiva sul noto social fotografico. Sono diversi post che la vedono assoluta protagonista. Sono tantissime le reazioni che confluiscono sotto le foto e le miniclip video. I fan, infatti, rilasciano “mi piace” senza soluzione di continuità tanto che il numero dei “like” arriva a toccare, molto spesso, le 4 cifre. Molto numerosi, in tal senso, sono anche i commenti. I followers non perdono mai l’occasione di dire la propria in merito ai post della modella.

Elisabetta Canalis, l’ex velina è molto attiva sui social

Sono numerosissimi i commenti e gli apprezzamenti che è possibile leggere nei numerosissimi messaggi contenuti nella sezione commenti del post. La cosa si ripete con ogni post presente sul feed dell’ex velina. Occorre dire che la Canalis pubblica con una frequenza molto elevata sul proprio profilo Instagram e, questo, contribuisce, senza alcun dubbio, all’accrescere il seguito che la Canalis può vantare sul proprio account. Non è quindi solo un caso se i followers della Canalis siano così numerosi e che tale numero continui a salire in maniera vertiginosa. Il seguito dell’ex velina, infatti, continua a lievitare in maniera importante di settimana in settimana.

Elisabetta Canalis, gli anni sono 43, ma il fisico è statuario: fan a bocca aperta

Elisabetta Canalis ha colto di sorpresa i suoi oltre 3,4 milioni di followers. Un numero a dir poco eccezionale che continua a salire grazie anche al tipo di post che la Canalis regala loro su Instagram. L’ultimo scatto, postato solo qualche ora fa, vede la sarda appoggiata con la schiena su un divano mentre indossa una fascia che copre il “lato A” e uno slip. La lingerie mette in netto risalto il fisico scultoreo della modella che, al netto dei suoi 43 anni, ha lasciato senza parole tutti i suoi tantissimi followers.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy