Elisabetta Canalis regala spettacolo ancora una volta, visione ravvicinata che toglie il fiato a tutto il web
Uno scatto dopo l’altro, si costruisce sempre più la leggenda di Elisabetta Canalis. Una leggenda che per i suoi ammiratori di lunga data è già impareggiabile, ma che riesce sempre a scrivere nuovi capitoli, nei quali innalzare ancor più l’asticella di classe, eleganza, sensualità, senza più limiti.
Elisabetta Canalis, nella Milano Fashion Week è la regina incontrastata: meraviglia assoluta
Bellezza e fascino iconici da sempre, quelli di Elisabetta, fin dai tempi in cui incantava tutti sul palco di Striscia la Notizia, diventando la velina per eccellenza, pietra di paragone assoluta. E negli anni, quel fascino è stato ribadito costantemente a più riprese, arrivando intatto e se possibile ancor più seducente ai giorni nostri. Guardare per credere, la showgirl sarda sta regalando spettacolo per l’ennesima volta alla Milano Fashion Week, di cui è protagonista indiscussa. Elegantissima e provocante, dal capoluogo lombardo, la Canalis dispensa scatti da capogiro e dimostra ancora, se ce ne fosse stato bisogno, di essere una delle più amate dagli italiani. A quasi 45 anni, per lei il tempo pare essersi fermato.
Elisabetta Canalis, niente intimo sotto la giacca: la scollatura fa capolino e fa sognare
Anche con gli ultimi scatti, i fan vanno in autentico visibilio. Una doppia foto in primo piano, con la seconda, in particolare, che indugia sul dettaglio ravvicinato della sua scollatura, che fa capolino senza intimo da sotto la giacca pailettata. Protagonisti degli scatti dovrebbero essere i suoi gioielli, ma l’attenzione di tutti, inevitabilmente, finisce sulle sue curve super provocanti. E il risultato non può che essere quello di sempre. Elisabetta fa incetta di like e strage di cuori, raccogliendo messaggi di vera e propria adorazione da parte della vasta platea: “La scienza dovrebbe avere come unico obiettivo quello di clonarti”, “Tutti vorrebbero essere il secondo ciondolo”. “La classe di una donna, la dolcezza di una ragazza, gli occhi di una bambina”. “Che roba”, “Non trovo più aggettivi”, “Straordinaria”, “Unica e divina”. “Era proprio il dettaglio che volevamo vedere”, “La perfezione allora esiste”, “Troppo bellissima”. “Sei la Venere del Botticelli portata nel 21esimo secolo”. Del resto, se siamo di fronte a una delle donne più affascinanti d’Italia – e il suo seguito su Instagram lo conferma, con quasi 3 milioni e mezzo di followers – la passione e la fantasia non possono che accendersi in un attimo.